domenica 23 giugno 2013

Die Antwoord tonite? It's fokken koel!




Come ho dormito bene ieri notte!A parte un po' d'insonnia ed astio.Non riesco a dimenticare quei brutti messaggi che mi ha mandato G.Dopo aver sentito un po' di musica mi addormento.Mi sono svegliata tardi e volevo continuare a dormire.Calzini persi nel letto.Omarcita abbaia.capelli sporchi ed incasinati.Lotto contro la mia voglia di non fare nulla e finisco di lavorare sulle foto.ne butto alcune.Sono delusa da me stessa.Stop to be so hypercritical ese! #LoveMoreWhatYouDoOrNobodyWillDoIt.V. mi dice che ho sbagliato poche cose a livello grammaticale e che "l'art è molto (troppo) colloquiale".In fin dei conti é un report non un comunicato stampa della White House.the Revenge of Magentas!Foto finite.Non so se dirmi soddisfatta o no.Come sempre.Miss hypercritical.Quasi salto il pranzo.Mangio delle ciliege.Forse troppo poche.Direi che fuori si sta abbastanza bene.Ho sentito dire in giro che potrebbe piovere.Anche Accuweather lo dice.Spero di no cazzo!Mando la foto e il report a Nerds Attack.Le foto a Oca Nera (che le mette subito su) e a C. (che se mi rispondesse qualche volta sarebbe bello eh!).Mi taglio i capelli un po' a cazzo di cane e faccio la doccia con l'ansia.Mi sembra tardissimo (ma non lo é).Blu rimandato.Ascolto la musica mentre Omarcita si nasconde sotto la sedia.Ho un po' di ansia.Spero di non rimanere delusa.Devo chiedere dei soldi a mio padre.Non posso andare in giro con 1€!Dub FX é fighissimo ma sará estratto dal suo contesto urbano.Non sará lo stesso.Mastico tantissimo.Mi viene un po' di fame.Prendo l'ombrello.Stavo per dimenticarmi la card della 50d!Che pirla.Ho trovato come vestirmi (spero che mia sorella non torni prima di me o sono punto e a capo ma con un piano B) ma sono dubbiosa sui collant a rete rosa o verdini. Uhm. credo che opteró per quelli verdi.Tra poco mangio il panino al formaggio,chiudo la borsa e ciao.
*finger crossed*

MUSICA:
Please @sargenthouse bring Marriages in Europe. Thank you xoxo


PS: fuck to ATM & the last 73 at 1:07am!!

Nessun commento:

Posta un commento