sabato 15 giugno 2013

CocoRosie, give me back my soul & take my tears away


(il secondo album che mi spaventa di più dopo Frances the Mute)

Sciopero dei mezzi. Esco di casa alle 4:30pm. Passo in posta e mi ricordo il pin! Non ho tempo per il saldo. Arrivo alle 6pm. Uomini della mia vita everywhere. Sbaglio fermata. Scendo a Zara. Il McDonald è più vicino di quanto pensassi. Frappè chimico alla fragola. 2,50 euro. C'è della gente ma nessuno a cui chiedere informazioni. Passeggio. Mi guardo intorno. Caffè al bar dei cinesi. 1 euro. Mi chiedono chi suona. Plettro nascosto. Ancora nessuno. Passeggio. Scientology. Tante domande che non so se vorrò porle a qualcuno. Finalmente Qualcuno! Devo aspettare fino alle 8:30pm anche se il locale ha aperto alle 7:30pm. Cappuccino al bar dei cinesi. Suonano ancora le CocoRosie che diventano non so come gli Slipknot e i Nirvana. WTF! Devo ancora aspettare. Bar (sigarette 2,30 euro) +passeggiata fino a Maciachini e ritorno. La metro è chiusa veramente. Mi guardo intorno. Arrivano finalmente le 8:30pm. Il pass più insulso al mondo. Allo stesso livello dei braccialetti preistorici del MiAmi che danno al Magnolia. Nomi Ruiz sembra Chelsea Wolfe ma in realtà rappa come Azealia Banks. Strafiga. Vestiti bellissimi; Lei è sexyssima. Qualche piccolo fraintendimento su quante foto possiamo farle. Una bambina super flou saltella e fa foto. È la figlia di una del gruppo. Le CocoRosie sono fantastiche. Voci bellissime e presenza scenica incredibile. Overdose di vocalizzi operistici+un unico corpo oscillante. Video poco stabili. Mi chiedo sempre perchè mi ostino a farli. La 90 ci mette troppo ad arrivare. Dall'Alcatraz a Centrale a piedi senza paura. Aspetto G. fuori dal Mcdonald. Mi è colato tutto il trucco. Chiude all'1am. Rimpiango di non aver preso un gelato. Muoio di fame. Ciao Bella. OhMyGod! Ansia! Meno male che G. mi chiama ed arriva in macchina con un suo amico. Salva. G. dice che sto bene bionda. Guida veloce. Risate. L'alcool ti fa questo effetto. Lo odio. Odio come ti fa diventare. Bailey's per me. Negroni per g. Offro io per il suo compleanno ormai passato da qualche ora. 10 euro. Discorsi assurdi al parco. Cose che non posso dire. Non toccarmi please. Smettila. G. crolla io forse dormo 3 ore tra una macchina pulitrice di strade e l'altra. 1000 sogni assurdi. Ansia. Ci metto un po' a prepararmi. La mia faccia fa schifo. This Twon Needs Guns t-shirtColazione un po' deludente... G. voleva prendermi anche qualcosa da mangiare ma ho rinunciato y charlas per lo più musicali e artistiche. Vado a casa e mangio il riso avanzato di ieri. Per fotuna è ancora buono. I'm tired but I'm happy. Yesterday the show by @LaRealCocoRosie & @NomiRuiz were just indescribable. The photos will come soon #Grateful. Sono già in ansia per Marnie Stern al Lo Fi (culandia). Devo andarci da sola e devo satre il più possibile per scrivere la recensione. Devo pianificare al millimetro. Devo pregare G. di ospitarmi. Il 23 ci sono i Die Antwoord ma è meglio che non ci penso. Mi metto a lavorare al fresco alle foto. Porto Omarcita e CCC con me. CCC dorme tantissimo. Metereopatica. Kveikur ha degli alti e bassi. Mi lascia un po' delusa. Manca qualcosa. Bevo un succo e finisco le foto delle CocoRosie. Penso che avrei potuto fare meglio. Sono soddisfatta ma mi odio perchè DOVEVO fare di più. Sono troppo stanca per quelle di Nomi Ruiz. Sono 31. Mi dispiace che le pubblicherò solo io. Scusa. Bastoncini di pesce. Foto. Film francese che mi fa piangere (mi fa pensare a ciò che ho perso) e Lie to me. Mija ti sto perdendo. Sento che la mia voce non ti arriva più.Mi sento più sola ora. Domani The Master.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento