martedì 4 giugno 2013

I'm disappointed



Mi sono svegliata presto E alzata poco dopo. Brava me. Un po' rincoglionita come sempre. Ieri notte ho continuato a leggere il mio dizionario. Ancora niente azione. Mi guardo la faccia. Odio la mia guancia sinistra e il mio mento (sul quale mi sta venendo un mega brufolo). Mangio ancora fragole e lamponi. Ce ne sono quintali allo scoperto e nascoste. Quel lampone non è ancora pronto. Continua a tentarmi! Omarcita sembra una talpa con il sole negli occhi. Bellissimo sole caldo. Guardo Where the wild things are. Carino anche se non ho capito se erano costumi o fatti al computer. Credo siano entrambe le cose. Mi scende la lacrimuccia anche se il bambino all'inizio era una bestiaccia. Bella la tutina con le orecchie! È il momento di darmi disponibile per quel lavoro. Odio parlare di soldi. Quando lavoro non voglio pensare ai soldi. Non voglio farlo per soldi. Ne ho bisogno ma li odio. Ho bisogno di un agente senza scrupoli. Credo che presto avrò loro notizie. Mangio riso e funghi. Ho solo 25 minuti per prepararmi. KISS t-shirt. Cambio di pantaloni. Cambio di piani. Ho fatto tutto di fretta per nulla. Portiamo Mac a riparare (finalmente). Aveva lì un altro mac in convalescenza. Io ho fiducia nel cinese. So che ce la può fare. Speriamo. Non ho altri soldi per un nuovo computer. Vado subito a scuola di chitarra. Voglio fare la cosa più importante subito e fare il resto con calma. Gli do le foto e vorremmo guardarle ma... persone dure di comprendonio... magari torno dopo eh. Fnac è chiusa. Damn! Spero riapre presto. Allora vado alla Feltrinelli super speranzosa (dato che l'informazione dell'uscita del dvd l'ho trovata lì). The Master dovrebbe uscire oggi ma non lo hanno consegnato. passo anche alla Mondadori ma ricevo più o meno la stessa risposta. I commessi più annoiati, scorbutici del mondo. Torno a scuola di chitarra e mi metto in attesa. Tutti quelli che devono fare la pre-iscrizione sono venuti tutti OGGI. A Sarah piacciono i miei capelli; dice dovrei lasciarli così e rifare solo la ricrescita ma non so se posso conservare la decolorazione e spendere 12€ per fare la riscrescita è un vero e proprio spreco. Controlliamo il testo da mettere con le foto. Non lo avevo letto molto. Non faccio in tempo a vedere la mostra di Damien Hirst.H o tempo fino al 18 luglio. Un bellissimo vestito da 20€ da H&M ma lo lascio lì. Penso che potrei pentirmene. Me ne pento ora... mi pento di non averlo preso... o almeno provato. Se domani al Destriero lo trovo lo compro. GIURO. Niente BBQ. Esperimento con funghi e padella grill:FAIL. Cena di merda. Film già visto in tv. Mangio riso basnati triste con formaggio un po' salatino per riempire il buchino nello stomaco. Ma c'è sciopero il 14? Se c'è m'incazzo! Che pallle! Se è vero quello che ho letto sugli scioperi spno davvero degli stronzi. Stanno davvero esagerando. Domani altro culliculumz tour. 


PS: non vedo l'ora di vedere la faccia di V. quando vedrà i miei meravigliosi capelli.

Nessun commento:

Posta un commento