venerdì 23 agosto 2013

After sun, the rain will always come again



(Thanx Grom )

Stamattina sono stata svegliata dal citofono bloccato e il tecnico della lavastoviglie. Odio profondo. Omarcita abbaia. Sono rimasta un po' ad oziare fino alle 10am alla fine decido di continuare a leggere Drive  ma mi rendo conto che devo mandare una mail importantissima. Guardo diversi siti. Copio e incollo. Mi metto a fare la lista e mando tutto. Ho delle speranze e delle riserve. So che in qualche modo sarò delusa. Vedo una foto che mi fa sciogliere. Normalmente non mi succede. I suoi occhi mi uccidono come prima. Si è coperto un tatuaggio. Sono contenta per lui. Se lo merita. Mia madre va al mercato e prende pomodori, pesche e un melone. Niente caramelle. Sigh Sigh. Guardo la puntata della justice league di Big Bang Theory. Mi fa un sacco ridere. Povero Leonard però. Prima di pranzo leggo qualche pagina. Ci sono delle parti che mi ricordano un po' il film... sembrano parto mancanti tra le scene... però Driver è completamente diverso. Parla un sacco. Qualche volta mi torna in mente Ryan Gosling. Con gran fatica mi stacco dal libro e pranzo con insalata (finita), 2 pomodori, seitan e gamberetti in salsa di soia. Mi mancavano. Dato che ieri non ho visto nessuna puntata di Big Bang Theory oggi ho rimediato. In totale ne ho viste 9 quasi tutte di seguito. Sheldon mi sta troppo simpatico. Lo voglio come coinquilino! Disegno un po'. Manca poco alla fine. Manca solo una piccola parte nella zona viola e la parte nera.  Omarcita dormicchia sotto la coperta di pile. I almost finish a colorful artwork. I don't know if I'll post it... Mark mi ha risposto. Non mi ha aiutato per quanto riguarda ORL. Sono punto e a capo. Non so cosa fare e il tempo sta finendo. Lui non ha MAI visto Star Wars! WTF! Intanto ho finito il disegno ma non mi convince. Non so bene cosa farci. È già il secondo. Preparo il mio primo riso venere con gamberetti. Non viene bene. Doveva stare di più. La prossima volta metterò il timer. Voglia di gelato ma sorvolo. Guardo distrattamente Lie to me. Charlas su Twitter ma 140 caratteri sono davvero pochi per chiaccherare! Pioviggina.Spero di dormire con la pioggia.


MUSICA:
before dinner...


PS: dato che forse Omarcita ha ricominciato a grattarsi gli occhi le ho messo il campanllino così se lo fa la sento subito! AH! 

Nessun commento:

Posta un commento