mercoledì 28 agosto 2013

Drive me somewhere nice


Stanotte Omarcita ha abbaiato per avvertirmi che aveva fatto la cacca. Grazie cara. Ho finito di leggere Drive. Driver è diverso ma leggendo il libro riuscivo a capire meglio il Driver del film. È sempre un eroe ma differente. Ho pensato sempre a Ryan Gosling anche se, facendo un paio di calcoli, il Driver del libro dovrebbe avere circa tra i 16 e i 20 anni. Forse leggerò altri libri di James Sallis. Sono andata a dormire ad un'ora indecente e OVVIAMENTE mi sono svegliata ad un'ora indecente. Ops! Mi sono svegliata e mi sentivo abbastanza bene. Ho dormito bene anche se ho fatto dei sogni abbastanza strani. Mi devo assolutamente lavare i capelli! Non sono ancora del tutto sveglia. Dovrei preparare la borsa per domani ma non mi va. Pranzo di malavoglia. Non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato! Poi passo un pomeriggio girly iniziato con la doccia (finalmente mi lavo i capelli!), deforestazione (la luce del bagno aiuta) mentre mi faccio un paio di maschere per vedere se riesco a migliorare la situazione e infine mi asciugo i capelli. Guardandomi i capelli allo specchio mi sembrano quasi rosa! Purtroppo non lo sono. Inizio seriamente a cercare la foto da usare per September 1st. Finalmente. Non l'avevo ancora iniziato a farlo. Ero troppo presa dalfarmi venire la super ansia. Ho scelto la prima foto che mi sono trovata davanti. I never thought it could be so easy... stupid anxiety. Now I must just begin to prepare myself to think about Him & draw. Ora ho -4/3 giorni per iniziare a farlo. Domani devo stampare la foto di base. Ora che ho scelto l'immagine sto riflettendo sul significato di questi disegni. Forse questo potrebbe essere l'ultimo. Metto l'acqua e mentre aspetto che bolla guardo la seconda puntata della sesta serie di Big Bang Theory. Oggi ho visto 5 puntate. Credo che dopo averlo finito inizierò Breaking Bad. Mangio un pochino più tardi riso basmati con tofu e funghi con prezzemolo. Mi metto lo smalto mentre guardo Breaking Amish. Il sentirsi prigionieri nellapropria comunità e voler vedere cosac'è fuori. Mi sento nello stesso modo. La differenza è che nessuno verrà da me a chiedermi se voglio andaremene via da qui a spese di un'emittente televisivo. L'odore mi da fastidio. Mi tocca togliere e rimettere lo smalto su un paio di dita. Stiamo cominciando a migliorare. Domani ore 11am in Cadorna. Non so assolutamente cosa mettere! La borsa è mezza pronta. Accuweather dice che alle 12pm sarà "A shower or thunderstorm 24° Lo 19°". E V. dice che il fatto che lady gaga si faccia truccare a cazzo di cane e che si vesta solo con delle conchiglie nei punti giusti non mi da il diritto di fare lo stesso :(

MUSICA:
It wasn't difficult as I thought. ((-4))

PS: non mi ha risposto. Mi stosempre più convincendo di essere un'idiota ad aspettarmi qualcosa da questo (non) scambio di mail.

Nessun commento:

Posta un commento