venerdì 16 agosto 2013

Our Turquoise Hearts in The Dark



Nietzsche non è adatto per essere letto prima di dormire. La stanchezza e il mio umore non proprio al top non hanno aiutato. Omarcita e Milù dormono insieme. È la prima volta e sono un po' preoccupata ma prima o poi si deve fare. Milù miagola lo stesso. Mi fa alzare milioni di volte. Ogni volta Omarcita sembra che non mi vede da mille anni. Non riesco a dormire anche se sono stanca. La mente comincia a  macinare pensieri... ricordi... sogni... e iniziano a cadermi addosso brutti pensieri. Così comincia una dura notte fatta di lacrime, brutti pensieri, solitudine e altri bruttissimi pensieri. Mi fa male piangere. Ci mancava poco che riperdessi il controllo. Nessuno sente niente. Per un attimo mi sembra che stia piovendo. Mio padre mi sveglia alle 9am. Prima della sveglia. Ci metto un po' ad iniziare a prepararmi. Omarcita e Milù non si sono uccise. Buon segno. Mi preparo. Dovremmo andare dal veterinario per scoprire se va tutto bene con Milù. Pantaloncini, KISS' t-shirt e vans. Sembra che non ho le calze. Un passo in avanti! Chiamiamo il veterinario ma nessuna risposta quindi per non andare per niente (Milù non sopporta la macchina) ci passiamo per vedere se è aperto prima di andare all'Auchan. Il veterinario è aperto e decidiamo che la portiamo dopo pranzo. Abbiamo altri sconti e dobbiamo riuscire ad usarli tutti senza sbagliare come le altre volte! Prendo smalto che dovrebbe essere Turquoise ma a me sembra più acquamarina (1 sconto), struccante per occhi della stessa marca ci quello buonissimo che ho preso per il viso (2 sconto), spaghetti di riso basmati (x2), 1 slip (3 sconto)+ 1 slip + 1 reggiseno del quale avevo assolutamente bisogno (4 sconto), ravioli al vapore (x2), collant 1000 denari che spero mi vadano dato che sono una M, 1 pizza con pomodorini e mozzarella, wusterl ed hamburger vegetariani che mi fanno un po' strano dato che normalmente se penso a queste due cose mi viene in mente la carne e non ha senso decidere di non nutrirsi più carne ma mangiare cose che ci somigliano, 1 mini gelato alla fragola e 2 libri. E CE L'ABBIAMO FATTA!! Tutto è andato bene. Altri cupoun! Fa caldissimo. Abbiamo posteggiato all'ombra. Arriviamo per pranzo. Metto via tutto e prima di pensare al mio cibo do da mangiare alle mie povere pelosine affamate. Omarcita mangia tutto e Milù lascia qualche briciolina che nascondo prima che quell'ingorda di Omarcita glielo rubi. Per me preparo i ravioli al vapore cercando di non renderli troppo gommosi e un'insalatina con 1 pomodoro del giardino, lattuga e tofu con salsa di soia a litri. Dopo un po' di gelato andiamo dal veterinario. Aspettiamo un po'. Prima di noi è entrato un gatto che sembra soffra molto. Milù è tranquilla. Sonnecchia anche un po'. Mia madre se ne va(?). Entra un cagnetto bianco tutto contento ma quando si rende dov'è si calma e ha anche un po' paura. Mio padre dorme. La veterinaria più stronza del mondo! Ci tratta come se la stessimo disturbando, sbuffa e sospira mentre le parliamo. Fuck you bitch! La ferita sta guarendo bene, le taglia le unghie (dobbiamo dotarci di quelle forbiciette!). Quasi tutto bene a parte il fatto che ha gli acari nelle orecchie ed è per questo che si gratta insistentemente le orecchie. Povera! Le mette anche un antiparassitario. Non potrà stare con Omarcita. Proprio ora che avevo iniziato a farle stare vicine!! Settimana prossima si torna. Dobbiamo portare un campione di feci (chissà chi le dovrà raccogliere...) e portare anche Omarcita per vedere se glieli ha attaccati (speriamo di no). Provo il reggiseno e rimango colpita di quanto tutto mi stia perfetto. Mi soprende che le mutande mi stiano bene anche se sono taglie 2° e 3°. Sono già le 6pm ed è troppo tardi per fare qualcosa quindi bagno il giardino. Mio padre prepara il BBQ. Io e mia madre non siamo brave con lo smalto. Ora ho il pollice mezzo verde XD. Wurstel ed hamburger veg on BBQ. Buonissimo ma mentre scrivo mi si ripresenta il sapore in gola. Vorrei una notte tranquilla.

Nessun commento:

Posta un commento