martedì 27 agosto 2013

I'm thinking about you with my heart in my throat


Ieri notte ho quasi finito il libro di Drive. Driver non è lo stesso eroe del film. per alcuni aspetti è completamente diverso. Mi mancavano 4 pagine ma avevo davvero molto sonno. Mi si chiudevano gli occhi. Oggi lo finisco. Non so bene quale libro inizierò dopo. Ho dormito bene. Ormai la sera/notte inizia a fare fresco. Meno male che mi sono dotata di giacchette per l'autunno/primavera (sperando che queste stagioni esistano ancora. Non so bene chi mi abbia svegliato o a che ora. Omarcita è venuta correndo come se non mi vedesse da secoli e si è accasciata sul cuscino. Guardo Dexter 8x09 (maledetti autori che m'illudono possa finire con un happy ending. Una specie di Ryan Gosling  meno bello. Mancano solo 3 puntate! Mi hanno tagliato di nuovo il trailer!! Ci manca poco che mi vengo un colpo!), The Bridge 1x07 (sembra l'ultima puntata ma spero non finisca davvero così. Mi dicono dalla regia che mancano 6 puntate). Mia madre mi prende della caramelle schifose. Mi fermo per mangiare. Pranzo con penne al sugo di pomodorini e carote con seitan. Poco sale. Non sono capace a mettere il sale. Guardo 2 puntate di Orange is the new black 1x10 e 1x11 (povera Trish. Lacrimucce). Sento l'uomo della lavastoviglie arrivare. Omarcita abbaia un pochino. Anche se si è fatto tardi decido di guardare lo stesso Big Bang Theory. 7 puntate viste e ho quasi finito la 5 serie. Guardo alcune puntate in italiano ed altre in inglese. Rimango ancora stranita dal sentire le loro vere voci. Adoro Sheldon.  Intanto penso a September 1st. Sta finendo il tempo e non ho ancora trovato la foto giusta! Maybe i'm giving too much importance of this thing... #Anxiety. Mi sento un po' demoralizzata. Intanto fuori piove. Faccio in tempo a far rientrare Omarcita prima che piova tantissimo. Sto per guardare l'ottava puntata di Big Bang Theory ma si è fatto tardi. Stasera sarei dovuta andare a fotografare i System of a Down con i Deftones ma mi hanno sfanculato. Uff. Mangio una pizza schifosa con rucola. Non sono moltofortunata con le pizze ultimamente. Mangio anche un biscotto alle mandorle con un liquore random e cioccolato made in Sardegna. Cerco di guardare RealTime e Dmax ma l'antenna fa le bizze. Finisco di scriverLe la mail che ho iniziato a scriverLe oggi pomeriggio. Non le scrivevo da un po'. Avrei tante cose da scriverLe ma spesso me ne dimentico la metà. Piango un po'. Quanto vorrei parlarle dal vero. Riesco a guardare decentemente Ink Master. Hanno doppiato Dave Navarro comeun deficiente. Domani devo distrarmi tantissimo. Sorry Mike :°(


MUSICA:
It's coming a storm
-Inside of Emptiness by John Frusciante  

Nessun commento:

Posta un commento