martedì 20 agosto 2013

I'm giving my words & my sunflowers to the wind



Ieri notte stavo per entrare nel mondo dei sogni quando quella maledetta palla di pelo di Milù ha distrutto la mia barriera dissuasoria sulla doccia. Maledetta! Non capisco cosa abbia di speciale stare lassù! Mi sono alzata mille volte. Ok che riesce a scendere da sola ma ho paura possa farsi male. Ad Omarcita manca dormire con me. Mi sono ripresa verso le 11am. Dolori alla schiena. Non mi piace la differenza che c'è dalla me riflessa nello specchio e la me delle foto. Non riesco a capire come sono realmente. Guardo IMMEDIATAMENTE Dexter 8x08 e WOW! Finale inaspettato e da lacrimuccia. Perchè ci danno le speranze che possa finire bene? Ogni puntata non vedo l'ora che arrivi quella successiva. Mangio un po' di Häagen-Dazs. Direi che mi riempie. Quasi mi auto spoilero avendo saltato la puntata 1x05 di The Bridge. La scarico e non sto nella pelle. Guardo anche la 1x06. Le cose si stanno muovendo. Voglio capire! Non mangio niente. Solo una caramella. Inizio la quarta stagione di Big Bang Theory e guardo 5 puntate. Disegno ma non sono ancora molto convinta. Credo sia ancora per il colore. Cerchiamo di non demordere. Preparo spaghetti di riso basmati con le ultime polpette di soia, ultimi funghi, mais e fagiolini un po' crudi. Sento la mancanza dei gamberetti. C'è un venticello fresco. Una seratina da felpetta. Programmi su torte giganti e Ink Master. Vorrei farmi un nuovo tatuaggio. Mi sento arrabbiata ed esclusa. Odio il bisogno che sento di avere gente vicina. Vorrei poter andare via da qui ed iniziare tutto da capo. Devo assolutamente trovare l'immagine per il disegno del September 1st. So che ci vorrà un'eternità. Devo scriverLe. Avrei bisogno di parlarle più che di scriverle. È così strano saperla così vicina ma,allo stesso tempo, lontanissima. Domani dovremmo andare all'Auchan nell'ultimo giorno di validità dei buoni sconto.Ho i capelli un po' sporchi.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento