lunedì 19 agosto 2013

& finally it is arrived!



Ieri notte grazie al mio stratagemma Milù non è saltata sulla doccia. Meno male che non ci ha provato prima di capire che faceva male. È stata tranquilla tutto il tempo. Meno male. In compenso io non sono riuscita a dormire anche se ero stanca. Ho ascoltato un po' di musica alla radio. Niente di che. Mi sono messa un po' di gel per i brufoli sulla faccia. È una cosa che funziona ma che non posso usare troppo altrimenti mi fa cadere la faccia. Non so bene quando mi sono addormentata o quanto ho dormito. Stamattina ho fatto un po' fatica ad alzarmi. I primi dolori si fanno sentire. Il cielo è nuvoloso. Fra poco mi dimentico del gel sulla faccia! Del gatto di L&D ancora nessuna traccia. Sono preoccupata. Spero non le sia successo nulla. Tutta colpa di mio padre che non pensa mai quei due secondi in più. Vuole comprare delle cagate su internet e mi tocca scrivergli una mail in inglese. Lo faccio controvoglia. Quando ho finito mando un po' di curriculum. Mi tocca anche fare dei questionari con delle domande assurde. Mi arriva la cartolina di V. Riguardo le cartoline che mi ha mandato. Mi sale un po' l'invidia. Mi sento immobile. A pranzo non ho fame. Ingurgito una caramella giusto per. Big Bang Theory. Disegno anche. I don't know if i'll post the artwork I'm making. There are too mixed feelings... #indecision. Lo mollo. Forse mi serve solo una pausa. Ne comincio un altro. Uso i colori. I nuovi pennarellini 0,4. Sono belli peccato che l'azzurro e il viola siano un po' scuri per i miei gusti. Forse non è il colore a farmi venire l'ansia ma lo spessore delle righe. Non so se ciò rende la cosa migliore o peggiore. Video nuovo di Lady Gaga. I don't know. La prima volta che l'ho visto non mi ha colpito. La canzone non mi piace (anche se ti rimane appiccicata al cervello) e non sono fan del montaggio veloce. Certo, è un disordine ragionato ma in questo modo come si fa a godere dei particolari dei look, delle espressioni e tutto il resto? Mi viene un po' di fame. Mangio mezzo panino al formaggio. Finita la terza serie di Big bang Theory. Siamo a metà. Sono arrivate. Direi finalmente ma so che per un paio di giorni lo odierò. Spero che passino entro giovedì. Vorrei mettermi un vestito. Per cena mangio uno sfogliatino con spinaci che sia io che Omarcita e Milù apprezziamo. Piove. Mi piace il suono della pioggia. Il vento. Milù si mette sulla finestra per prendere il fresco. Mi fa male un po' la testa e ho un pochino di nausea. Shameless. Mi piace questo telefilm. Sento di avere fame ma non ho voglia di mangiare. Non vedo l'ora di vedere Dexter 8x08 e The Bridge 1x06! Devo organizzarmi per settembre ottobre. Devo iniziare a pensare a quel artwork che deve essere finito per il September 1st. Non sarà speciale come l'anno scorso però :(


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento