giovedì 29 agosto 2013

We walked in the rain & in the sun




Stamattina sono stata svegliata da Milù alle 8am. Odio totale ma so che devo alzarmi. Cerco di alzarmi velocemente. Opto per maglietta di star wars+pantaloncini+calze a righe corte e ballerine ma mi dicono che sembro una bambina. Mi cambio immediatamente. Metto il vestitino nero+anfibi+giacchette nuova+cappello. Rossetto rosso corallo. I miei mi ridono in faccia. Autostima sotto le scarpe. Cambio borsa 3 volte. Ho un urgente bisogno di borse da donna! Prendo l'ombrello per scrupolo. Piove a dirotto. Arrivo in orario perfetto. Il mio orologio è avanti di 5 minuti. V.mi dice che sto bene vestita così. So fashion blogger! Autostima alle stelle. Ho fatto bene a non mettere i pantaloni. Palazzo Reale. Vorrei riuscire a parlare di più ma riesco solo a sentirmi a disagio. Mostra Berengo Gardin. Bellissima. Non so quale scegliere come la mia preferita (anche se non mi piace l'istallazione). Grazie. Vorrei prendere il catalogo ma costa 34€. COMEFAIANONAVERMAIVISTO81/2?? Dopo aver perso Mike Patton ieri oggi mi perdo anche Berengo Gardin in persona? Fuck! Smette di piovere ed andiamo a mangiare sushi. Everybody loves Ryan Gosling! Delusione da parte dei ravioli al vapore.COMEFAIANONCONOSCEREDANNISQUAID??Le do il libro di Wilde. Pastrocchi per coprire i prezzi. Tg cinese. Quanto vorrei capire qualcosa! Inviati intraprendenti! Indecisione sull'acquisto di nuovo paio di scarpe cinesi. Rinuncio a malincuore. Foto da cui sgorga voglia di vivere. Camminiamo un sacco. Ricomincia a far caldo. Non trovo niente (a parte un'altra maglia di Star Wars d'adulto ma è un po' grande per i miei gusti e poi costa 15€!). I raggi laser dell'odio. Eliorapid chiuso. Riapre domani. Fuck! Ogni anno c'è sempre un problema!! DAMN! Prendiamo un caffè a Cadorna. V. è senza parole. Sguardo veloce alle foto di settimana scorsa. Ci vediamo il September 16th <3 Non vedo l'ora! Anche se faranno un tour abbastanza astruso. Continuo a camminare. Avanti ed indietro. Faccio poche foto. Adoro le statue del Duomo. Voglio farmi un regalo. Mi prendo le calze della vita e una felpa gattosa. Adoro il fatto che sia lunga abbastanza da coprirmi le chiappe. Spendo un sacco di soldi. Prendo da OVS un eyeliner a pennarello che dovrei saper usare. Ultimo acquisto: granita alla fragola cinese. Me la gusto riposandomi un po' e guardando Milano che torna a riposarsi dopo una giornata di lavoro. Inizia a venirmi mal di testa. Mi fanno male gli occhi. Non riesco a mangiare niente. Per fortuna riesco a scucire le stupide cuciture sulle maniche della felpa gattosa. Ora si che ha più senso! Mi sdraio un po' al buio e mi riposo un po' il cervello e gli occhi. Per fortuna il dolore sta passando. Di sicuro non leggerò stanotte. Mi fa male il ginocchio destro.


PS: confermato.Il dvd di Come un tuono esce il 24 settembre. Avrò i soldi per comprarlo?
PPS: mancano 3 giorni e non ho nemmeno iniziato! ARGH!

Nessun commento:

Posta un commento