sabato 17 agosto 2013

Sunny empty days


Stanotte Milù mi ha fatto fare le ore piccole. Ed io che volevo dormire!! Continuava a saltare sulla doccia e/o a miagolare. Ad un certo punto si è lanciata dalla doccia e stava per farsi malissimo! La farei stare con Omarcita ma non può causa anti parassiti. In realtà Omarcita non le basta. Anche quando le ho messe insieme miagolava lo stesso. Nessuno ovviamente si è mosso. Figuriamoci! Ogni volta che andavo a controllarla smetteva di miagolare e faceva le fusa. Si sdraiava per terra e mi guardava con gli occhioni. Non so bene quanto ho dormito. Poco di sicuro. Alle 9am mio padre viene a svegliarmi. Ancora prima della sveglia. Dovevamo andare insieme al Lidl ma ero troppo stanca. Mi alzo giusto per dirglielo. Mi sono dimenticata di farmi prendere i gamberetti!! Uff, quindi niente risotto venere con gamberetti o spaghetti di riso basmati con gamberetti con sala di soia! Dormo (più o meno) 2 ore. Sento gli occhi gonfi. Mi sento ancora un po' stanca. Mi fa male un piede. In particolare il mignolino del piede sinistro. Forse è colpa delle balerine o forse delle vans troppo strette oppure i fantasmini. Metto i calzini e cambio le scarpe. Speriamo passi. Vorrei dormire di più ma comincia  a fare caldo. Omarcita è mogia nella sua cuccia. Non leggo. Niente panini o pretzel per me. Preparo da mangiare alle pelosine mentre tento di scoprire cosa mangerò io. Come al solito il contenuto del mio frigo non aiuta e nemmeno il mio freezer pieno di gelato non è molto d'aiuto. Come al solito opto per l'insalatina forse troppo mignon con crostini di pane di sesamo, pomodoro e dadini di provolone che mi riempie per poco. Guardo 8 puntate di fila della terza serie di Big Bang Theory mentre disegno un po'. Non sono molto certa di questo disegno. Mi muovo a tentoni. Sento ce mi manca qualcosa... qualcosa i fondamentale. Penso 4 volte per ogni riga che faccio. Forse è un po' forzato. Non so. Forse sto girando in tondo o forse devo solo uscire un po'. Non so. Vedremo se sopravviverà. Divido mezzo panino di sesamo al formaggio con Omarcita. Cena con spaghetti di riso schifosi con sugo di pomodori e carote. Finisco il gelato alla fragola. The Birds by Alfred Hitchcock. Delusione. Mi aspettavo molto di più. Il finale è davvero BOH! anche se l'ultimo frame è davvero bello. Ho voglia di fotografare! Ho voglia di vivere!!


MUSICA:
I didn't noticed how much time passed by this album! #goodmemories


PS: ancora niente. Uff! Dov'è la mia regolarità?

Nessun commento:

Posta un commento