domenica 11 agosto 2013

We made something together


(Hello, yesterday came out the first album of my lovely Daimyo! How you can see I made the artwork for it. I'm so excited & proud to be a little part of this work. Give to it a listening & enjoy it! :D)

Ho ripreso ad andare a dormire tardi (tutta colpa di Law & Order!) e a svegliarmi e riprendermi tardi (tutta colpa del caldo!). Quando mi sveglio mi rotolo per un po' nelle lenzuola per poi leggere per un'oretta altri aforismi. Abbiamo passato i 500. Mancano 2 pagine alla fine di questo mix. Gli venivano meglio gli aforismi corti e diretti. Alla fine saranno sui 580 circa. Ho deciso che leggerò anche il saggio finale di James Joyce. Milù sta meglio. La ferita sta guarendo bene.  È più calma, mangia tantissimo come prima e si fa abbracciare senza uccidermi subito. Pranzo asiatico a base di ravioli al vapore e zuppa di miso. Mi piacciono anche insieme. Guardo Orange is the new black 1x08 (bella puntata anche se la protagonista ha la faccia da triglia.) e Wilfred 3x09 (il padre di Dexter e la madre di Joan of Arcadia. La storia si sta complicando!). Omarcita fa il tappetino. In camera mia l'aria è ferma. Mi passo del succo di limone sulla faccia che mi disinfetta un po' tutto. Bruciacchia ma è a fin di bene. Mi lavo la faccia con il Dove. Dimentico di mettere la crema. Meglio così... almeno la mia povera pelle respira un po'. Dopo aver visto una puntata di Big Bang Theory inizio a disegnare ed a sentire la musica. Il disegno sta venendo bene. Gli ultimi buchi sono i più difficili. Problemi con la lavatrice ma poi riesco a farla partire. Meno male. Ho un sacco di cose da lavare e credo che Milù sia entrata nella doccia ed abbia fatto la pipì nella roba sporca. Listening to the first album of the Amazing @daimyohiphop w/ pride in my heart & happiness tears in my eyes #proud. Puntate viste oggi (fin'ora) di Big Bang Theory: 3. Stendo mentre mio padre fa il BBQ. Cerco di non far arrivare il fumo sui vestiti appena lavati. Mangio tardi una pizza 4 formaggi triste. Questa volta non sono stata molto fortunata con le pizze.Appuntamento fisso con Doctor House. Häagen-Dazs al cioccolato,  praline e della roba strana. Non mi piace molto. Milù si accoccola vicino a me. Our album... when we'll become rich & famous? 


MUSICA:
Listening to the first album of the Amazing @daimyohiphop w/ pride in my heart & happiness tears in my eyes #proud

Nessun commento:

Posta un commento