venerdì 2 agosto 2013

Red hair, white face & blue hands


È tornato il caldo. La mia stanza è una specie di forno. Mi sveglio sudata. Una tutina di sudore.
Odio. Oggi mi sono svegliata senza voglia di vivere e con Milù che miagolava fortissimo. Non è servito niente dirle di smetterla. Avrei voluto dormire di più; sono andata a dormire troppo tardi. Mi sono alzata per dire a mio padre che non andavo al mercato (nemmeno lui è andato. Saremmo dovuti andare per i pomodori-finiti-e per le caramelle-quasi finite-) e sono tornata sul letto a leggere Romeo & Juliet. Leggendolo mi chiedo come Shakespear potesse immaginarsi dialoghi simili. Piccolo pisolino pre-pranzo. Oggi rimane tutto dentro per fortuna. Insalata con iceberg (nuova), zucchina (quasi finita), tofu piastrato e saltato, pomodorini e pane di sesamo piastrato solo con sale ed olio. Sinceramente di questa storia non mene frega un cazzo. Mi fa incazzare soltanto il fatto che siausata comescusa per fermare i lavori del governo. Ormai non ci credo più. Subito dopo mangiato guardo subito Crazy,Stupid Love aspettandomi un flm di merda che parlasse della solita storia d'amore diabetica. ED INVECE NO! Mi ha fatto un sacco ridere soprattutto quando tutti i personaggi s'incontrano. Ci sono dei momenti da classica commedia d'amore diabetica maci sono altre che davvero non tiaspetti. Steve Carrell me lo ricordavo diverso... quanti schiaffi si sarà preso in tutto il film? Ryan Gosling come Hitch più la versione figa di Enzo Miccio. Ora ho un po' paura a guardare Valhalla Rising. Mi faccio la tinta. All'inizio la crema è rosa...sembra abbia i capelli rosa... mi piacerebbe farli ma è troppo lungo e difficile. Man mano che faceva effetto diventava sempre più scuro. Alla fine sembrava sangue. La tengo 5 minuti in più ed intanto mi faccio la maschera all'argilla ascoltando musica. Che bella sorpresa sentire Road Trippin alla radio. Acqua rossa. Ci mette un sacco a scaricare. Spunghe muffose. Omarcita sta sempre per terra ultimamente... Torno di nuovo liscia. W i pantaloncini. Mi piacciono tantissimo i miei capelli rossi. Sono sempre stati il mio colore. Pulisco il bagno che sembra una scena del crimine. Mi sento Dexter. Milù è un piccione in calore.È troppo tardi per fare qualsiasi cosa quindi guardo la tv. Finalmente riesco a vedere la mail. Nessuna mail importante. Nessuna mail che aspetto. L'estate mi deprime. Mi fa sentire ancora più sola. Cena a base di pizza ai funghi per festeggiare il cambio di colore. Gelato nocciolato-caffè-crema-affogato al cioccolato. Lie to me (replica) e Bones in tv. Oggi avrei voluto essere in Irlanda per incontrarti... non so nemmeno se hai letto la mia mail... non sono sicura che ti rivedrò... non sono sicura se davverot'importa di cosa ti scrivo o di me. Domani supermarket life. God, help me please!

Nessun commento:

Posta un commento