venerdì 9 agosto 2013

In the meantime...



Ho dormito benissimo e ho fatto dei sogni semi-normali che ovviamente non ricordo. Peccato. Omarcita ha dormito nella cuccia invece che per terra. Ancora dolori alla mascella. WTF! Mi riprendo molto tardi. Verso mezzogiorno. Fuori c'è il sole. Niente mercato per me. Vanno i miei ma non ci sono le caramelle. Prendono pesche e ciliege giganti. Pelle irritata+brufoletti nuovi. Bollicina in bocca. Non ho un attimo di pace! Odio! Leggo aforismi fino all'ora di pranzo. Penso a V. forse anche lei piacerebbero. Abbiamo passato i 400 aforismi! Ho scoperto che il secondo libro di James Sallis che m'interessa c'è solo all'Hoepli in Dutch. Scheiße! (NB: però guardando wikipedia mi vengono i dubbi sulfattoche Drive e Driver siano lo stesso libro e che sto facendo fatica inutile). Mi faccio mangiare dalle zanzare per fare foto in giardino. Riesco a fotografare anche quella timidona di Omarcita. Pranzo con orzo (quasi finito), gamberetti (finiti. Sono buoni manon so se li mangherò ancora), zucchina e salsa di soia. Verso le 3pm inizio a dividermi tra la prima stagione di The Big Bang Theory (risate a palate. In inglese è strano), il nuovo disegno che sto facendo (sta venendo bene sperando di non fare casini irreparabili) e articoli di Vice. Quello sulla Svizzera mi ha fatto venire in mente tanti ricordi. Quanta voglia di partire!! Ancora difficoltà a concentrarmi. È sempre stato il mio punto debole. Ceno alle 8:25pm dopo aver visto una puntata di Big Bang Theory con riso basmati, zucchina (finita) e salsa di soia (finita). Cosa mangerò domani?? *PANIC* Omarcita cerca Milù. Và in giro odorando i suoi posti preferiti. Mi rendo conto di aver mangiato l'ultimo ghiacciolo all'arancia. TRAGEDIA! Lie to me di sfuggita. C'è un vento fresco fuori. È quasi un felpina moment. Dicono che domani pioverà di nuovo. Mi piacerebbe addormentarmi con il suono della pioggia. Domani credo in mattinata torna Milù. Probabilmente sarà un pochino rincoglionita e quasi sicuramente le metteremo il collare lunare. Domani andiamo anche all'Auchan per fare una mini spesa ed usare gli sconti (solo un foglio questa volta). Mi sono fatta una lista delle cose che voglio prendere. Non sono molte ma sono fondamentali. Speriamo ci sia Ben & Jerry's!! Ho voglia di uscire. Fotografare. Parlare con qualcuno. Odio questa solitudine.


MUSICA:
-Music for the Masses by Depeche Mode
-Talking Heads: 77 by Talking Heads
-fROMOHIO by fIREHOSE
#ThankYouLatinDanzing
-Getting Paid by Zechs Marquise
I miss these El Paso gueyes


Nessun commento:

Posta un commento