martedì 6 agosto 2013

The Drama Of Romeo & Juliet feat. Oscar Wilde



Mi sono svegliata con un dolore alla mandibola inspiegabile. Per un po' non riesco ad aprire la bocca. Fastidio! Sono sudata e i capelli mi danno fastidio. Caldissimo! Mi sveglio e accendo il ventilatore per poi mettermi a leggere. Mancano 2 atti. Una trentina di pagine. Mi ricordo di Milù che è ancora in bagno, la prendo, lei si dibatte un po' e, per questo, la metto nell'altro bagno. Non mangia. Faccio diverse pause. Per bere. Per mangiare. Omarcita viene a farmi visita e si stravacca per terra. Starà lì tutto il giorno. A volte la controllo per vedere se è ancora viva. Dormo ancora una ventina di minuti per poi vedere Dexter 8x06 (intuivo che il ragazzo potesse essere un nuovo killer. Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione) e The Bridge 1x04 (ah, ma allora lui è buono-anche se parla strano-. La fiera degli accenti fortissimi! L'hanno salvata! Pensandoci non so se troveranno il colpevole. Non ho capito dove vogliono arrivare). Pranzo con gran scazzo mangiando buonissimo cibo (lattuga, iceberg-finita-gamberetti e zucchine saltate con aglio e pepe nero). Non è possibile che si mangino sempre quello che piace a me! Peggio delle locuste! Vado in coma per un'oretta e poi mi faccio una doccia calda/fredda. Ne avevo davvero bisogno! Che bella sensazione l'acqua calda e poi fredda sulla pelle. I capelli perdono ancora un pochino. Acqua rosa. Mi faccio una treccia monca sperando che non mi venga mal di testa. Stupidi capelli scalati. Mi metto a leggere Romeo & Juliet. VOGLIO finirlo! Manca pochissimo. Arrivo alla fine. Che dramma! Peccato non ci fossero descrizioni!! Data la storia sarebbe stato belle se fosse stato un romanzo. È  stato davvero difficile immaginarsi i costumi o i personaggi. Peccato. Inizio subito a leggere Gli Aforismi di Oscar Wilde. Dopo averne letti 100 (in 19 pagine) mi fermo. Mi fermo perchè rischio di leggerli tutti. Guardo un po'di tv e preparo la cena. Tensione. Per cena mangio orzo con gamberetti saltati in salsa di soia. Guardo controvoglia CSI con padre. Domani voglio disegnare un po'. Ventilatore.


PS: forte solitudine.
PPS:cioè il post di eri è stato visto 38 volte? WTF!

Nessun commento:

Posta un commento