domenica 25 agosto 2013

Sleep with me & my dreams



Altro notte assolutamente perfetta. Ho dormito benissimo. Sotto il lenzuolo. Sono riuscita a leggere un po'. Stamattina mi sono svegliata tardi ma riposata. C'è ancora il vento fresco. Ho letto un po'. Il libro si sta discostando dal film (anche se ho ancora in testa Ryan Gosling). Lo capisco quando la ragazza (ce nel film è bianca ed americana e qui è credo nera) muore. Sarebbe stato bello se fosse stato un po' più ordinato (nel senso di ordine dei capitoli. Una cosa del genere può funzionare solo in un film tipo Arriaga style). Rifletto sulle parole "tratto da" e "ispirato a". Ero convinta che il film fosse "tratto da" invece leggendo credo che sia "ispirato a". Finalmente i miei hanno ritrovato Lyla (la gatta di L&D). Ha la coscia bendata e le pulci. L'hanno messa in quarantena nel bagnetto. Deve stare lontana da Milù ed Omarcita a causa delle pulci. Pranzo con un po' di riso basmati con seitan e tofu e un panino al sesamo con formaggio. Non riesco a finire tutto il riso. Il panino mi riempie per metà. Pulisco la sabbietta nell'unico momento in cui non piove. Domani dobbiamo portare un campione di feci dal veterinario per degli esami. Tolgo la roba stesa ieri (anche se un paio di pantaloncini è ancora umido) e mentre l'acqua della doccia si scalda la metto via. Tolgo lo smalto. Mi macchia un po' le dita. Meno dell'altra volta. Finito il balsamo. Sun, rain,wind, scribbles, Big Bang Theory, Macine biscuits and Nutella. All in one moment. La linea è un po' lenta oggi. Forse a causa del maltempo. Guardo solo due puntate di Big Bang Theory. Continuo il disegno iniziato ieri. Prima disegno con la matita. Penso al disegno per il September 1st. Ci ho messo troppe cose... troppi sentimenti inutili. Forse devo solo pensare a Lui. In fondo lo faccio per lui. Non posso avere le stesse cose dell'anno scorso ma non importa. Ora devo solo trovare una foto degna e sperare che gli Stabilo che ho funzionino. Devo sbrigarmi perchè è già il 25! Non voglio fare le cose di fretta. Ho freddino quindi metto una felpetta che sa di zampirone e i leggins. Prima di cena a base di avanzi di riso basmati di oggi e 2 crocchette con spinaci e formaggio+formaggio aromaizzato vado a fare compagnia a Lyla che miagola triste. Poverina, si sentirà triste. Doctor House. Un po' di gelato. Domani Veterinario Party with Milù ed Omarcita. Spero di poter togliere a Milù il collare lunare.


MUSICA:

PS: che ridere che DJ Nobody ha messo tra i suoi favourites su Twitter un mio tweet dove dico che Cedric B si tocca le balle dopo aver letto un tweet di un mio amico dove mi mandava il loro video usando il was/is nei confronti di Cedric B XD

Nessun commento:

Posta un commento