mercoledì 14 agosto 2013

Stupid summer! Stupid summer solitude!


Non so se vedere Big Bang Theory prima di andare a dormire sia una buona idea. Appena finisco una puntata ne voglio subito vedere un'altra. Ieri notte ho finito gli aforismi. Gli ultimi sulle donne sono leggermente maschiliste e mentre le leggevo pensavo a Virginia Wolf. Omarcita ha mangiato tutto velocemente. Meno male. Stamattina mi sono alzata con il vento. Oggi è una giornata nuvolosa. C'è corrente. Passo tutto il giorno a chiedermi se è il caso di mettere la felpetta. Omarcita si è appallottolata sul cuscino che mi è caduto per terra. Mi guardava con gli occhi dolci dal basso. Finito il libro di Oscar Wilde. Interessante. Ci ho trovato delle vere e proprie perle. Bello anche l'ultimo saggio di Riccardo Reim. Sto per iniziare il libro di Kerouac ma poi ripenso a Drive e al fatto che voglio iniziarlo appena riesco ad averlo quindi inizio L'anticristo di Nietzsche. Una cosa leggera. Decido di leggere anche l'introduzione per capire meglio. Mi darebbe fastidio non capire. Mi sentirei stupida. Mangio mezzo panino vuoto e mezzo succo. Ancora non sono arrivate. Non ho voglia di sorprese! A pranzo non ho tanta fame. Mangio soltanto una zuppa di miso con tofu. Rischio di perdere il controllo e vedere tutta la seconda serie di Big Bang Theory. Ho visto diverse puntate di questa serie in tv. Potrei saltare direttamente alla terza. Alla fine mancheranno 6 puntate che forse ho già visto. M'imposto di smettere ed iniziare a fare qualcosa di concreto ma qualcosa non va. Mi sento una cappa scura addosso. Le piccole sensazioni che ho iniziato a sentire in questi giorni mi sono cadute addosso come una valanga. Mi sento vuota. Mi sento sola. Mi sento soffocare. Mi sento senza speranza. L'estate mi deprime sempre. Mi fa sentire in isolamento. Vorrei uscire... fare qualcosa. Mi sento un'idiota. E quelle maledette pagine bianche mi terrorizzano ancora di più. Mi ci sento affogare dentro. Mangio l'ultimo panino di sesamo con formaggio. Ci provo a riempire quel vuoto. Procrastino e disegno pochissimo ascoltando musica. Perdo tempo per non dover affrontare quel foglio vuoto. Per questo i soldi li hai eh. Ora capisco la mia importanza qui. Tutto ciò mi ferisce ancora di più. Faccio brutti pensieri. Come al solito non so cosa mangiare. Ripiego su un miscuglio di riso basmati, 5 cereali, kamut con polpette di soia, funghi e verdure asian random. Ne ho cucinato per due. Buono. Il resto lo mangio domani. Problema del pranzo risolto. Devo ancora aspettare per vedere Breaking Amish. Non c'è mai niente di decente in prima serata. Ben & Jerry's riparatore. Domani voglio sentirmi meglio. Odio sentirmi così.


MUSICA:
-Young Mountain by This Will Destroy You
-Before Gardens After Gardens by Big Sir
stupid summer! stupid summer solitude!
-Wish by The Cure
-Vaya by At the Drive-In


PS: dovrei scriverle. Ho bisogno di sapere che da qualche parte c'è qualcuno che pensa che non sia una persona orribile.

Nessun commento:

Posta un commento