sabato 3 agosto 2013

The sun is burning us


Ieri notte non sono riuscita subito a dormire. Mi sono lavata la faccia con il Kiehl's e ho letto un po' di pagine di Romeo & Juliet. Cerco di immaginare le situazioni ma il fatto che non ci siano descrizioni non aiuta. Mi sveglio alle 9am circa grazie alla sveglia. Sono rincoglionitissima. Milù miagola. Mi alzo ancora addormentata. Inizio a prepararmi. Voglia di vivere zero. Pantaloncini. Sempre i soliti. Indecisione su che maglietta mettere. Quella degli At the drive-in non è adatta per le giornate troppo calde. Ascolto la radio. Scelgo la maglietta antisesso (come la chiamaV.). Quindi oggi ho addosso: nero, bianco, verde e rosso. Super colours! Adoro i miei capelli. Mio padre va a prendere delle viti su marte quindi ricomincio a leggere. Mi appisolo. Appena mio padre arriva dopo aver preso le viti e la legna-facendomi venire un colpo-andiamo all'Auchan. Abbiamo dei coupon sconto. 2 per un prodotti cibario, 1 non cibario e 1 per calzature ed intimo. Io per me prendo: spaghetti di riso basmati (buonissimi), 1 pizza 5 cereali con verdure, formaggio e funghi (sembra una pizza per le grandi occasioni), 1 paio di mutande (spero mi stiano. È  una 3° e non ho potuto provarle. Le ho messe solo vicino ai fianchi e sembravano ok. Sperem.) e uno perso perchè la tinta era già scontata e non era comulabile. Non ho letto bene il regolamento. Avrei potuto rientrare per prendere qualcosa d'altro. Vabbeh. I miei hanno dei problemi di comunicazione. Non si capiscono o, forse, non si ascoltano. Alla Feltrinelli non hanno il libro che voglio ma m'informa che dovrebbe esserci una copia in Piazza Piemonte e una in Duomo. Mio padre già pianifica come unire i suoi piani con l'andare a prendermelo. I ruoli si sono scambiati di nuovo. Andiamo al supermarket cinese. Prendo 3 paia di fantasmini a 1,20€ l'una. Non capiscoi fantasmini con fantasia. I fantasmini servono per evitare di mettersi le calze e non essere visti... che senso hanno le fantasie? A mio padre non arriva il concetto. Ci friggiamo il cervello al mercatino di Baggio per un paio di occhiali d'aviatore a 3€. Ci sono cose interessanti ma mi si scioglie la faccia e fatico a concentrarmi. Gelato sciolto. Ora ho 2 scatole di tinta rossa e una di tinta nera. Pranzo verso le 2pm. Insalata iceberg con pomodori, zucchina, provolone e 4 bastoncini di pesce e un panino alsesamo con provolone. Ascolto musica al fresco, leggo svogliatamente un paio di articoli e inizio un nuovo disegno. Primo tentativo fallito. Lo butto via. Traccio lelinee guida che di certo non seguirò. Non so assolutamente come verrà. Guardo Orange is the new black. Sta diventando più carino. Leggo ancora. Voglio finirlo al più presto. Mi provodi nuovo le scarpe. Le tengo un po' su e faccio foto autocelebrative. Belle gambe però lemie caviglie devono abituarsi. Non vedo l'ora di metterle! Cena con spaghetti di riso basmati, tofu, polpettine di soia e zucchine con un po' di salsa di soia. Buoni. Parlo un po' con Ezio. Mi deprime un po'. Spero che M. of TMV riesca a venire a Milano ma non m'illudo. Voglia di mangiare qualcosa+mal di testa. Tv random. Vorrei essere da tutt'altra parte.


MUSICA:
-Psychic Temple II by Chris Schlarb
I love this music very much. Thank you
-Seven Swans by Sufjan Stevens

Nessun commento:

Posta un commento