giovedì 15 agosto 2013

Multi Sunflowers with Multi Souls



Omarcita ancora non ha mangiato tutto. Uff. Ho quasi finito un tubetto di crema reidratante. Meno male che ne ho una in più. Io rinuncio a leggere perchè è tardi. Non ho la testa per capire. Non riesco a dormire subito quindi ascolto un po' di musica. Omarcita si è messa comoda sul mio cuscino. Io mi sistemo scomodamente per non darle fastidio. Canzoni che mi fanno desiderare di cantare ad alta voce. Mike ♥. La notte è fresca. Dormito bene. Ho tolto una sveglia. Dava solo fastidio. Ne ho tenuta solo una. La sento ma la rimando per mezz'ora. Mi alzo dal letto come uno zombie. Non so perchè ma oggi dovrebbe essere festa or something like that. Per me è un giorno di merda come un altro. Omarcita viene a farmi visita correndo. Mi metto a leggere Nietzsche. Ho saltato la cronologia della vita e delle opere. Dopo l'introduzione volevo subito leggere il succo del libro. Ci sono alcune parti un po' ostiche ma ce la faccio. Forse me lo aspettavo diverso. Non so. Pagina 44. C'è il sole fuori e mi piacerebbe essere altrove. Vorrei correre via...  vorrei finalmente vivere e respirare liberamente. Omarcita mangia la pappa di Milù e io la sgrido. NON SI FA! Pranzo leggero. Gli avanzi del mix di riso basmati/kamut/5 cereali di ieri con l'aggiunta di salsa di soia. Devo stare attenta a come verso la salsa di soia. Stupido dosatore scemo! La lavatrice si è rotta di nuovo quindi lavo i piatti, le posate e il bicchiere. Il detersivo per i piatti mi seccano le mani. Milù mi fa ridere quando lecca il suo cono stellare. Si rigira tutta. Ha le orecchie infiammate. Se le gratta continuamente. Dobbiamo portarla dal veterinario,Mi butto subito nella visione di Big Bang Theory. Ho dei problemi di visualizzazione. M'innervosisco. Ma cosa serve caricarli prima se poi si bloccano!?! FUCK! Finita la seconda serie. Intanto disegno ma non sono soddisfatta quindi ricomincio da capo. Mi sento insoddisfatta. Ogni passo che faccio mi sembra di sbagliare sempre. Non riesco a capire se sto facendo bene... se sto facendo quello che voglio. Ora anche l'aggiunta del colore mi mette a disagio. Mi sto incancrinendo? Mio padre se la prende con me sempre per cazzate. E io cosa dovrei fare allora? Come dovrei sentirmi io? I miei magiato il BBQ ed io mangio zuppa di miso con alghe e tofu accompagnata da patate al forno con formaggio. Omarcita e Milù stanno vicine sulle loro sedie. Stanotte voglio provare a metterle a dormire insieme. Vediamo come va. Vorrei essere da tutt'altra parte anche ora...

vorrei scriverle ma forse non lo faccio perchè so che non risponderà.

MUSICA:
-Mutter by Rammstein
-The Bedlam in Goliath by The Mars Volta
the other side of the sky
-Central Market by Tyondai Braxton

PS: dovrebbero arrivare domani o dopodomani. Dai, leviamoci il pensiero!!
PPS: devo trovare un modo per aggiornare questo sistema preistorico! e magari riavere le mie viti.
PPPS: BASTA!!

Nessun commento:

Posta un commento