lunedì 5 agosto 2013

The day is becoming the night

(foto di me che faccio la scema mentre decido di prendere a 5€ lo zainetto di Star Wars)

Stamattina è stato come svegliarsi dal coma. Un altro bagno di sudore. Ancora Milù che miagola. Mio padre viene a svegliarmi. Dobbiamo andare al Lidl. Ho intenzione di prendere un po' di roba. Sono stanca di mangiare sempre le solite cose. Mi preparo in pochissimo tempo. Prendo focaccia congelata con pomodorini e zucchine, riso basmati, panino tumoroso, pretzel, lattuga, gamberetti (da succhiare guardando un film), patatine e sabbietta per Milù (tra le altre cose). E un bellissimo zainetto di Star Wars. Mentre mio padre mi faceva la foto un vecchio ci ha guardato come se fossimo due scemi. Non sono molto contenta delle due foto che mi ha fatto mio padre. Questo mi fa venire in mente diverse domande. Fa caldissimo. Cerchiamo di non scioglierci. Pensiamo all'inverno. Metto ad Omarcita l'antipulci. Non posso coccolarla per un paio di giorni. Faccio mille cose mentre preparo il pranzo. Mia madre è a casa per ferie. Mangio spaghetti di riso basmati con gamberetti e zucchine conditi con aglio e prezzemolo. Molto buoni e cremosi. Quando torniano all'Auchan voglio prenderli di nuovo. Non so bene cosa fare. Sono stanca. Vorrei sentire la musica e disegnare... oppure vedere un film mangiando patatine e gelato. Oppure dormire. Vorrei fare qualcosa e mi sento in colpa a non fare nulla. Leggo un paio di pagine di Romeo & Juliet. Mi mancano 2 atti. Circa 40 o 50 pagine. Non vedo l'ora. Me lo aspettavo diverso. Mi sta annoiando. Devo aspettare giovedì per sapere se leggerò subito Drive o devo aspettare settembre per la nuova edizione. Dormo un'oretta. Non sogno niente. Mi riprendo a fatica. Penso che stanotte sarà difficile addormentarsi. Fuck! Vado in taverna e leggo un paio di articoli su Vice. Tristezza infinita. Ascolto musica che mi ricorda l'inverno. Cena a base di una mega focaccia con pomodorini e zucchine che riesco a mangiare tutta. Tv & tazza di Ben & Jerry's. Non vedo l'ora di vedere Dexter 8x06 e The Bridge 1x04!


MUSICA:
-For Now I Am Winter by Ólafur Arnalds
-Bona Drag by Morrissey

Nessun commento:

Posta un commento