venerdì 30 agosto 2013

You're curing my soul. How?


(mi sento i suoi occhi addosso)

Ieri notte quando sono andata a dormire mi sentivo meglio. Dopo essere tornata ho cominciato ad avere nausea, mal di testa, male agli occhi. Forse è stato per qualcosa che ho mangiato oppure ho tenuto troppo il trucco sugli occhi. Ho dormito benissimo. Ero stanchissima. Stamattina mi sono svegliata qualche minuto quando mio padre ha detto con voce addormentata "smettila!" a Milù che miagolava. Saranno state le 8am. Lui è venuto a svegliarmi verso le 10am. Il primo pensiero è stato "Devo andare a stampare ORL". Ieri a Milano non ho trovato nessuno stampatore aperto quindi ho dovuto ripiegare su quello vicino a casa. Il secondo pensiero è stato "Devo lavarmi i denti". Mi vesto velocemente con le prime cose che mi capitano in mano e non mi trucco nemmeno. Non credo che incontrerò l'uomo della mia vita o Ryan Gosling. Chissenefrega! Mi fa ancora male il ginocchio. Incontro un'ambulanza. Un cagnone nero. Faccio velocissimo. 10 centz. L'ambulanza parte con la sirena. Mi viene da piangere. Sono le 11am e inizio a disegnare. Dalla foto alla base semplice. Non mi piaceva come l'aveva fatta photoshop. Sono spariti i fogli di carta da lucido. Drawing & Big Bang Theory. ((-2)) #goodmorning. Disegno con calma. Voglio che venga bene. Guardo BEN 18 puntate oggi. Più che guardarle le ascolto. Me ne guardo anche un paio in inglese che mi fanno rotolare. Sheldon Cooper for president! Sono quasi arrivata alla fine. Sigh. Ho già deciso di vedere Breaking Bad. Neck/shoulder pain... Mi fermo per mettere via la roba che i miei hanno preso al Lidl. Pranzo con riso basmati con gamberetti. Mi mordo più volte l'interno della guancia. Male malissimo. Non esagero perchè non sto ancora bene. Ritorno subito a disegnare e da Big Bang Theory. Finalmente riesco a staccarmi da Big Bang Theory ed ascolto musica! Crazy music for music lovers. I miei ritornano dal veterinario. Milù è finalmente libera dal collare lunare. Rifletto su come avere un "compito" mi sproni a disegnare ed ad impegnarmi. Ultimamente si, disegno ma non per un motivo preciso. Sta diventando una specie routine. È bello e rincuorante avere uno scopo (anche se non so se questo disegno arriverà a chi è destinato). Le cose dispari mi mettono ansia. Comincia a far buio presto. L'aria inizia a diventare fresca. "I care about you :C". Thank you Mark . Mangio di nuovo riso basmati con gamberetti. Poco ma buono. Guardo un po' di tv e provo a disegnare ancora un po'. Mi sembra di avere pochissimo tempo. Stupida ansia!

MUSICA:
I'm drawing #IWillSeeThisBandLiveAgain? #LyricsThatMakesMeCry

Nessun commento:

Posta un commento