sabato 31 agosto 2013

The last meter of the run


Stamattina volevo svegliarmi presto per continuare a disegnare ma il mio debole corpo si è ripreso solo verso le 11am. Almeno ho dormito bene. Ormai non fa più caldo la sera/notte. Non c'è nessuno in casa. Milù vaga da sola per casa. Per fortuna non ha distrutto niente. Fa le fusa venendomi incontro. Ha le orecchie sporchissime. Non ho tempo di farmi domande. Vado nel mio studio
temporaneo ed inizio a disegnare. Guardo il disegno e mi sembra di non aver fatto nulla ieri. Mi sembra manchi tantissimo e mi sembra di avere pochissimo tempo. Avrei dovutoiniziare almeno uno e due giorni prima per poter essere tranquilla ora. Inizio dalla puntata 16 della sesta serie di Big Bang Theory. Oggi finirò di certo la sesta serie. Un po' mi spiace. Disegno senza pensarci troppo. Non voglio che il mio cervello mi saboti come sempre. Io, alcontrario di Sheldon, ho paura delle conclusioni.  Pranzo con il riso basmati con gamberetti. Sembra stia seguendo la dieta a base di riso basmati con gamberetti. Sono tipo 3 giorniche mangio solo quello. Ho ancora un po' di nausea che a volte si mischia alla fame. È una sensazione strana. The last episode of Big Bang Theory. Mi mancheranno. Non vedo l'ora inizi la settima stagione. Milù ha mangiato una mosca. Mio padre l'ha vista e ha detto che l'ha presa con la zampa e se l'è ficcata in bocca. Inizio subito Breaking Bad. È assurdo. Vedere Bryan Cranston in mutande non è stato un bello spettacolo. Ogni volta che lo guardo penso al telefilm Malcom. Certe volte mi veniva da ridere anche se ripensandoci non avrei dovuto. Come il film di ORL. Cerco inspirazione. Mi concentro. Dovrei imparare a cancellare. Lascio sempre dei segni di matita. Vorrei piovesse. Il rumore mi aiuterebbe a concentrarmi di più. I'm at the half of it & there is so much work to do. I'm happy #pride #puertoricansmile. Guardo 3 puntate di Breaking Bad in totale. Sono lunghissime. Con la nausea affamata preparo di nuovo riso basmati con gamberetti quasi fritti. Sono venuti meglio. Amo i messaggi che mi manda Mark. Mi aiutano a credere un po' di più. Quanto vorrei fosse qui. Ormai il sabato è la serata Hitchcock. Mi annoia. Non ho ancora trovato un suo filmche mi piace. Domani devo riuscire a finirlo. È la regola. Se no non ha senso.

MUSICA:
-In an Expression of the Inexpressible by Blonde Redhead
-The Apocalypse Inside Of An Orange by Omar Rodriguez Lopez
Thank you for the inspiration((-1))

Nessun commento:

Posta un commento