lunedì 26 agosto 2013

With my heart full of anxiety,loneliness & doubts as my guide



Ieri notte mio padre mi ha quasi minacciato di venirmi a svegliare alle 8am. Io, ovviamente, sono comunque andata a dormire tardi. Prima di farlo ho salutato Lyla che miagolava triste nel bagnetto. Mi sono dovuta spazzolare le braccia tipo chirurgo con il terrore delle pulci. La cosa strana è che io mi sono svegliata veramente alle 8am ma sono stata svegliata da Milù e non da mio padre che ancora se la ronfava. Ha rotto un altro bicchiere. Ci tenevo. Questo era l'ultimo. Spero non mi spacchi il mio gatto di gesso! Ho cercato di rimettermi a dormire ma Milù ha cominciato a fare la matta facendosi le unghie sul materasso e saltando qua e là. Mi sono dovuta alzare e l'ho portata da mia madre. Riesco a riaddormentarmi per una mezzoretta quando mia madre va a svegliare mio padre che viene da me che sono già sveglia. Dobbiamo andare al veterinario. Mentre i miei vanno a riportare Lyla da L&D io continuo a leggere Drive. Ormai il libro e film sono due cose distinte. Ryan Gosling always in my mind. Nicolas Winding Refn ha preso solo spunto da tutto ciò. Guardo anche una puntata di Orange is the new black. Sono indietro di ben 3 puntate! Domani devo guardarle più The Bridge 1x07 e Dexter 8x09. Andiamo dal veterinario ma c'è tanta gente. Omarcita già tremava. Torniamo dopo pranzo. Mangio spaghetti al riso basmati con gamberetti (finiti), pomodorini e tofu con uno sputo di aglio e succo di limone. Andiamo subito e non c'è nessuno! C'è solo un'infermiera. Non è quella stronza dell'altra volta. Dobbiamo far pulire le orecchie, controllare un'unghia, togliere il punto e dare il campione di feci di Mlù. Omarcita deve solo controllare le orecchie. Milù è arrabbiatissima; soffia e cerca di graffiare tutti. Ora ha le orecchie pulite. Dobbiamo tornare settimana prossima per sapere se gli acari sono tutti morti. Non riusciamo in 3 a toglierle il punto. Dovrà tenere ancora il collare lunare. Credo che si sia comportata così perchè si è ricordata dell'altra veterinaria stronza. Anche Omarcita non è stata completamente brava ma io penso che sia stato perchè aveva Milù incazzata nella gabbietta alle spalle. Le orecchie di Omarcita sono perfette. Al ritorno guardo 9 puntate di Big Bang Theory. Ne becco una in inglese. È strano sentire le loro vere voci. Disegno ma penso a September 1st. ANSIA. Non ho ancora trovato la foto... anzi, non l'ho nemmeno iniziata a cercare! Merda! Come tutti i giorni non so cosa mangiare! Che palle! Opto per gli ultimi ravioli al vapore e zuppa di miso. Il cielo promette pioggia con i suoi borbottii e i suoi lampi. C'è un venticello che sa d'autunno. Ecco, lo sapevo che ogni volta che ricevo quelle mail alla fine m'incazzo sempre. Count to 10 ese.COUNT TO 10! Cerchiamo di non incazzarci per niente. Io e V. ci vediamo giovedì. Spero che mio padre mi dia dei soldi. Shameless.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento