sabato 10 agosto 2013

Welcome Back! How was the Moon?



Mi sono svegliata tardi ma riposata. Nessun dolore alla mascella. Per fortuna. Forse ho dormito sulla mano. Mi fa un pochino male. I miei sono andati a prendere Milù al gattile. Sarà sicuramente rincoglionita data l'operazione e con le unghie più corte. Io vorrei dormire ancora un po' ma poi mi convinco ad alzarmi (strisciando) e a fare la doccia. Il gel che ho messo ieri notte ha avuto qualche effetto ma oggi non lo metterò. Mi secca molto la pelle. Mi godo fino all'ultima goccia della doccia. Anche quelle ghiacciate che mi colpiscono all'improvviso sulle spalle. Mi asciugo i capelli per evitare fastidiosi mal di gola. Mentre sto in giardino con Omarcita osservando i girasoli tornato i miei con Milù che si guarda intorno. Mi tocca una mano con la zampina. Ha la pancina gonfia e si muove ciondolando. Le hanno fatto un piercing! Omarcita le si avvicina per odorarla. Noi sappiamo che l'è mancata. In questi due giorni la cercava sempre. Dopo pranzo a base di unsalatina con lattuga, iceberg, pomodorini e provolone con 4 crocchette di patate con spinaci+formaggio e formaggio alle erbe andiamo dai cinesi a riprendere il campanellino di Milù che è andato disperso. Fa caldo ma resisto nei miei pantaloni lunghi e neri. Prese anche delle autoreggenti nere con dei fiocchetti carinissimi (mio padre dice che sono da troia e mia madre dice che mi stringono le coscie). Hanno degli strass brutti che molto probabilmente toglierò. Ne hanno un altro paio carine che non costano nemmeno tanto. Devo trovare l'occasione per metterle. Magari con sotto dei collant. Andiamo all'Auchan e io ho la mia lista. Ho intenzione di prendere tutto. Questa volta voglio che vada tutto liscio. Mascara extra/very nero; lo prendo per provare a vedere se mi si forma di nuovo quella cacchina alla fine del pettinino come con gli altri (stavolta il pettinino non è pucciato nel mascara). Struccante/latte detergente con odore buonissimo. Niente biscotti della fortuna ma prendo gli spaghetti al riso basmati (x2). Un commesso mi accompagnia a prendere l'orzo che non comprerò; mi fa sentire come una bambina. Assorbenti È  e tofu piastrato. Uova disperse. Giriamo tantissimo per trovarle e le avevamo sotto il naso! Niente Ben & Jerry's quindi Häagen-Dazs!! Niente twist chips quindi 3 pizze (5 cereali con spinaci, funghi e formaggio). 2 paia di mutande carinissime che speromi stiano.Yogurt indiano che è come uno yogurt normale e anche un po' poco saporito ma la bottiglietta è bellissima. Torniano, saluto Omarcita, metto via le cose (il Häagen-Dazs si stava quasi sciogliendo! Salvo per un pelo!), provo le calze ricevendo commenti non proprio positivi e i miei escono per dare da mangiare al gatto dei loro amici. Io e Omarcita rimaniamo a controllare Milù. Salta sulle finestre e sulle poltrona. Non dovrebbe!! Big Bang Theory. Non so che serie sia. Ceno con pizza 5 cereali con spinaci, funghi e formaggio che si rivela non così speciale. Dovevo immaginarlo. Milù dorme sul divano. Buone notizie dal mio caro Daimyo. Sono così contenta per lui. Voglia di uscire.Voglia di...

Nessun commento:

Posta un commento