sabato 24 agosto 2013

Singin' in the Rain



Ieri notte ero talmente stanca che ho letto pochissime pagine di Drive. Non so come mai. Ho dormito pesantemente e tranquillamente sotto il lenzuolo tutta la notte in compagnia della pioggia. Sono stata svegliata alle 8am da Milù che ha fatto cadere un bicchiere. Ci tenevo. Mi faceva pensare a mia nonna. Ho cercato di rimettermi a dormire tenendo le pelosine con me ma Milù continuava a grattarsi e a saltare dovunque quindi l'ho portata giù da madre e mi sono riaddormentata con Omarcita dopo un po'. Entra un sacco di luce dalla finestra. Avrei dovuto prendere la mascherina da Oysho. Mangio una caramella. Mi sono risvegliata con il mal di testa verso le 12pm. Il pranzo arriva veloce. Mangio gli avanzi di riso venere con gamberetti (che, grazie al cielo, diventa un pochino più morbido) e i ravioli al vapore (che sono freschi e non voglio vadano a male). Sono piena. Continuo a guardare Big Bang Theory. Ricomincio dalla 4 serie. Alla fine di oggi sarò all'inizio della 5 serie. Ho visto 7 puntate. Pretendo che Sheldon ed Amy si mettano insieme! Fuori si rannuvola. Comincia a piovere. Aria fresca. Smalto smangiucchiato. Domani lo tolgo e faccio respirare un po' le unghie. Spero che non mi abbia macchiato le unghie come l'altro. Approfitto che è sabato e faccio il bucato. Ho un po' di roba da lavare. Non so ancora cosa fare dell'artwork che ho finito ieri. Chiedo consiglio a Mark. Lui mi dice "Omg hillel. That is so incredibly beautiful. INCREDIBLE!!!! It's absolutely beautiful.i love the faces on them.you are amazing". Cosa farei senza di lui? Quanto mi piacerebbe averlo vicino sul serio. Decido di postarlo dopo cena. Mentre inizio un altro disegno mi viene un po' di fame ma lascio perdere. Mio padre ha scoperto (di nuovo) lo streaming. Che copione! Piove e fa freschino. Sembra autunno. È tempo di felpetta. Vado a vedere se c'è qualche zucchina nell'orto ma ce n'è solo una molliccia. Mangio orzo (finito) e gamberetti. Manca qualcosa. Mastico godendomi ogni chicco di orzo. Niente risposte importanti. Sono sempre in attesa. Omarcita si è ferita vicino all'occhio. Spero non ricominci a grattarsi. Ha anche perso il campanellino :( Guardo un film di Hitchcock in tv. Rimango di nuovo abbastanza delusa. Non capisco perchè non abbiano messo i sottotitoli nelle parti in tedesco. 1717  post.

MUSICA:


Yesterday I finished this piece but I wasn't sure that it was good. All these colours made me anxious & unsure. I asked advise to a very good friend. Thank to him now I'm posting it. I'm still anxious & unsure. Maybe the time will make me fall in love with it.

Nessun commento:

Posta un commento