domenica 4 agosto 2013

I'm Mentally & Emotionally Tired


Stamattina, a dispetto che mio padre fosse diventato un trapanatore/attaccatore di quadri folle, mi sono alzata tardi. Con questo caldo non riesco a dormire quindi vado a dormire tardi e mi  addormento tardi. Sono scesa dal letto strisciando solo per liberare Milù che miagolava. Credo si senta sola. Sono rimasta a dormicchiare nel letto forse fino alle 11am... o forse di più con il ventilatore acceso. Mi sono alzata senza guardare l'orologio. I miei stanno ancora attaccando quadri. Leggera famina. lecaramelle allapesca sono quasi finite :( Sono mentalmente stanca. Voglio tornare a dormire. Metto la tovaglia. Multi sunflowers. Non vede l'ora che sboccino! Sono tipo una decina in uno! Pranzo con insalata iceberg, pomodorini ini ini, zucchina e provolone e 4 crocchette spinaci e formaggio/formaggio alle erbe. Spero che ci sano ancora alla Lidl. MIlù mi graffia senza farlo appost sulla coscia; credo mi stia venendo fuori anche un livido. Fa caldissimo. Mi sento tutta umidiccia. Odio! Non vedo l'ora arrivi l'autunno! Guardo Wilfred 3x08 in stream. Bella puntata. Oltre al padre di Dexter c'è anche il nero di Fringe nella parte dello psicologo. Jason Gann Love. Voglio sapere da dove viene Wilfred!! Mi metto ad ascoltare la musica ma mi sento apatica. Vorrei fare qualcosa ma non ce la faccio. Mi sento come se una parte di me volesse semplicemente fermarsi. Disegno un pochino. Decido che è il momento di provarci. Non mi va di pentirmi di non averlo fatto. Mi sento ferita. Non sono abbastanza importante per un'uscita apposta per me? Non ci vediamo da molto in fondo. Forse dovrei semplicemente chiederle se mi sta evitando o sono io che sono paranoica. Comunque, Tutto è cambiato. Mentre mi preparo mezzo panino alla nutella passa un fantasma e fa cadere delle bottiglie di birra per terra ;figurati se qualcuno si preoccupa per me! Come ieri che mi è caduta la bottiglia dell'olio nella pentola (rischiando di bruciarmi un braccio) e mia madre era infastidita dal fatto che l'avessi spaventata. Grazie mamma. Torno al fresco e mangio il mio panino tiepido grondante di nutella. Omarcita sta a pancia in su. La cena è vicina. Non so cosa mangiare. Pochissimo cibo nel frigo. Finisco le patatine twist e i bastoncini di pesce. Dottor House. Finisco un Ben & Jerry's. Vado a leggere Romeo & Juliet.


MUSICA:
-Boys Don’t Cry by The Cure
-Pablo Honey by Radiohead
-Acrobatic Tenement by At the Drive-In
-( ) by Sigur Rós

PS: mi sono lavata la faccia 2 volte ed un numero imprecisato di volte le mani.
PPS: non voglio esserequi :(

Nessun commento:

Posta un commento