martedì 13 agosto 2013

I must to follow the good toughts & the good feelings



Ecco, il caldo è tornato. Omarcita ci ha messo tantissimo a mangiare. Mi brucia un po' la faccia. Stamattina mi ha svegliato Omarcita che andava fuori con mio padre. Non so dove siano andati ma èun bene che Omarcita esca un po' fuori. Mi sono alzata verso le 10am. Non so bene come definire lo stato attuale della mia pelle. Forse le parti rosse derivano da dei problemi ormonali (come ho letto qui) e non è infiammata. Devo andare da un dermatologo serio. Guardo trepidante Dexter 8x07.Dexter è paranoico! Hannah! Dove andremo a finire? Sarebbe bello se ci fosse un happy ending ma non illudiamoci. Sono morta alla fine che hanno tagliato il promo!! (hanno tagliato proprio la parte più succosa e sconvolgente!). Doccia tiepida con arietta fresca dalla finestra. Goduria! Lisciamo un po'ese! Ma dovremmo tornarci di nuovo. Anche a pranzo Omarcita fatica a mangiare... pensavo fosse più facile data la passeggiata mattutina. Lo fa soltanto con Milù nella parte dell'avvoltoio. Pranzo con un'insalatina (lattuga, iceberg-finita-polpette di soia e tofu) orribile senza sale con troppo olio che ingoio a forza. Meno male che rimane nello stomaco! Milù mi fa tantissime fusa. Oggi pomeriggio voglio vedere un film. Sto per vedere Pusher di Nicolas Winding Refn ma dopo 10 minuti lo fermo. Non sono dell'umore giusto. Guardando il trailer non so se riuscirò a vederlo tutto. Non mi esalta molto. Opto per Simple Simon: film svedese che mi ha incuriosito che ho trovato per caso. È un film davvero carino su un ragazzo con la sindrome di Asperger che, dopo essere stato la causa dell'addio della ragazza di suo fratello, decide di trovargliene un'altra. Lo guardo mangiando caramelle. Risate e lacrimucce. Lo svedese è assurdo! Inizio la seconda stagione di Big Bang Theory. Quasi quasi mi scarico in blocco le serie. Però mi piace avere questa specie di appuntamento giornaliero. Mangio un panino arabo con nutella per merenda. Niente acqua fresca in frigo. Finisco il disegno. Mi piace. Aggiungo un pezzettino di colore. Pizza deludente a cena. Meno male che era l'ultima. Ink Master. Primadi scannerizzare il disegno lo strappo per sbaglio. ARGH! Milù non potendo saltare sulla finestra si mette sotto il tavolo. Voglio un ipod! In teoria dovevano arrivare oggi...


MUSICA:
NEW ALBUM!!!! =@_._@=


In these hot days I've got a lot of feelings & thoughts in my mind. Some of these thoughts are really bad thoughts. I must to follow the good toughts & the good feelings.My eyes are dry. My heart is full. 


PS: M.of TMV dovrebbe essere in Italia... non credo riuscirà a passare di qui... :(

Nessun commento:

Posta un commento