venerdì 9 maggio 2014

HABEMUS STUFFS & THINGS (once again) DAY 1



Stamattina mi ho sono svegliata da sola alle 9am. Ormai succede quasi tutti i giorni. Ma è stato inutile perchè mi sono riaddormentata subito. Mi sono ripresa ben 2 ore dopo. SHAME ON ME! Credo sia successo a causa del fatto di aver tolto l'orologio che, con il suo rumore, mi fa alzare. La wind oggi mi rompe la balle ben 3 volte (due chiamate ed un messaggio). Dolori. Ovunque anche se non sono arrivate. So che arriveranno nel momento sbagliato. Fuori fa caldissimo. Dicono che questo week end sarà estate ma poi arriverà una perturbazione chiamata HANNIBAL. La prima fragola rossa! Non è molto buona ma è solo la prima ma ce ne sono altre mille che saranno certamente migliori. Il primo lampone giallo! Me lo tengo per domani. Padre torna dal mercato. Fragole per me & Hannibal. Piccoli lividi gialli. Da dove cavolo sono spuntati fuori?? Accendo la radio ed inizio. Manca davvero poco alla fine dello schema. L'occhio e la fronte sono le 2 parti ostiche. Già ieri avevo fatto qualcosina. Maledetta beard, maledetta camicia da Texas e maledetto maglioncino. Per ora posso dire che è finito ma posso sempre aggiungere qualcosa dopo. Ramiro mi risponde al messaggio di ieri ma un po' mi ferisce. Volevo solo dargli un'alternativa dopo che ho smarronato la sorpresa di Boondock Saints. Non gli rispondo. Alla fine il pensiero che se vuoi qualcosa devi prendertela senza aspettare nessuno non è poi tanto sbagliato. Pranzo penne con funghi bruciacchiati e camembert e le palline di patate avanzate di ieri. Earl Grey. Penso di guardare 8 uhr 28 ma poi rinuncio perchè voglio iniziare a disegnare. Guardo True Detective 1x07 (-1 episode to the end!C'mon!C'mon!). Alti e bassi.

1x07
pizzolatto!!!!!!!!!!!
uh di nuovo insieme!
ok fuma camel bianche...
dalla faccia di Marty direi che sta pesando "Ma che cazzo stai dicendo?"
"un uomo ricordi suoi debiti"
beh in effetti è vero. se lui non gli avesse sparato avrebbero saputo tutta la storia e questa serie sarebbe finita 3 episodi fa.
"se stessi affogando ti tirerei dei pesi" XD
noto ora che Rust sembra un vecchio hippy messo così
gli è comparsa una birra in mano!
oddio che paura quest'uomo!!!
le maschere di reedustein!
ok, direi che Rust ha l'attenzione di Marty dato che si è seduto.
ma direi che non gli crede per nulla.
ah... una cosa che mio padre non direbbe mai...
"comè?"
"diverso... uguale..."
la forza dell'auto-covicmento.
ok Rust nei panni di Diabolick!
la pancia di Marty...
alla faccia di film e pop corn!
ok direi che ora Marty è convinto di aiutare Rust. e ha anche ricominciato a bere.
adesso sembra che Marty stia davvero dicendo addio come se sapesse che sta per morire.
RUST CHE FA DOMANDE PERSONALI A MARTY??? :O
in effetti non mi aspettavo cambiamenti radicali nella vita di Rust.
ok,ora sono amiconi e conversano come se non fosse successo nulla ma ANDIAMO AVANTI VI PREGO!
"le vita è lunga a malapena per riuscire in una cosa sola"
"già quindi fai attenzione a ciò in cui diventi bravo"
il capo sembra Gordon di Batman.
Bella pensata Marty! e se non dovesse funzionare c'è sempre la corruzione!
OMMIODIO! scatoloni a perdita d'occhio come se non esistesse un orizzonte!
che ansia!
spero che questo tizio venga fuori as soon as possible!
Carcosa: colui che mangia il tempo. OK
anch'io voglio giocare a golf!!
Childress!
:O cosa ci fa lei lì????
"Rust.è bello rivederti"
"Bullshit" X°D
"e ora vattene. stai dando troppa classe al locale" X°D
anche questo mi è sembrato un buon motivo per mollare come l'ex predicatore con le foto.
:O sta dicendo ce dopo aver risolto questo caso si ucciderà?
ok mancano 8 minuti alla fine mi preparo ad un :O
voglio una di quelle sedie!
mmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmm
"il fatto è che non te lo chiederò io bensì lui"
a Woody tutti i berretti stanno davvero di merda.
:O
barchetta...
Domani (finalmente) lo finisco. V. mi dice che ci sarà un finale chiuso. GRAZIE A DIO! Sono stanca delle cose lasciate a metà. Ramiro mi scrive di nuovo chiedendomi cosa volevo ma non gli rispondo. Passo subito a Band of Brothers 8. Oggi seguiamo un soldato che torna dopo un po' di tempo dall'ospedale. I compagni lo vedono come un estraneo ma poi lo riaccetteranno. Lui è Eion Bailey; da Band of Brothers a Once Upon a Time. C'è anche il figlio di Tom Hanks e riconosco per la seconda volta Fassbender. Cudlitz si vede ad inizio puntata e poi scompare nel nulla. The Big Bang Theory 7x23. "Non voglio essere un muffin integrale!". Bella puntata anche se anche questa serie sta per finire. Sigh! Ed inizio a disegnare ascoltando musica. J Mascis e Tom Waits. Non sapevo che oggi fosse il giorno "Maltrattiamo senza motivo hillel zavala". Pizza ai 4 formaggi per cena. Appuntameto fisso del venerdì con Crozza. Mangio pop corn. -7 days to my Bday. Ora non os se ha senso continuare a fare questo conto alla rovescia... non avrò mai quello che voglio e non parlo solo della mia maglietta...



MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento