domenica 4 maggio 2014

Where is my will to live?



Ieri notte stavo talmente male che appena ho fatto partire 8:28 e poi sono andata a dormire. Per fortuna mi sono addormentata subito. Credo che l'aspirina sia servita solo a questo. Mi sono svegliata di colpo alle 6am. Senza sveglie. Il cielo bianco. Mi sono riaddormentata subito. Mi sono ripresa verso le 11am. Assurdo che abbia dormito tanto dato che ieri "grazie"al mio mal di testa esplosivo sono andata a dormire poco dopo l'1am. Ho dormito 10 ore. Sarà il cambio di stagione? O forse la zuppa di miso di ieri? Dò da mangiare subito ad Omarcita e Milù che ieri non gli ho dato il tempo di finire la loro pappa. Prendo un po' d'aria. Faccio mille starnuti. Eh, l'aria aperta mi fa male. Certo che il tempo è strano. Ieri grandina oggi sole. Domani pioggia di nuovo giusto? Scrivo il blogspot per non perderei dettagli di ieri. Pranzo veloce con una "leggerissima" focaccia ai 4 formaggi. Volevo lasciarla per la cena ma me la scofano tutta. Guardo con tanta ansia e curiosità Hannibal 2x10. Cosa sta succedendo a Will? This is my design. E mancano 3 puntate alla fine! OHMMIODIO! Mi piacerebbe tantissimo un finale di stagione sensato. E voglio vedere quando Jack Crawford si renderà conto di essere stato cieco. Mangio un pretzel caldo e guardo True Detective 1x03 scrivendo la recencagata. Devo resistere e non mollarlo a metà.
1x03
oddio quanto odio queste cose.
ok, bene hanno trovato la chiesa itirenante.
ah è vero che adesso si odiano.
"ho solo osservato e ho dedotto. e vedo una tendenza all'obesità, alla povertà, una passione per e favole e gente che mette quel poco denaro che ha i dei piccoli ceti che fanno il giro. è evidente che nessuno qui presente farà qualcosa di buono nella vita, Marty"
"lo vedi? ha un atteggiamento del cazzo" XD
cinismo a palate!
ma cosa sta mangiando Marty?
non bisogna essere dei true detective per capire che è tutta una truffa...
*middle figer to Rust!*
"nothing is ever over!"
il Rust del presente è ubriaco.
ed ace l'unico sospettato che avevano è andato. sto cominciando a chiedermi SE troveranno il colpevole.
"a qualcuno sfugge qualcosa" 
"You're obsessive"
i dialoghi tra marty e rust sono fighi. alla fine loro due sono uguali.
ok, grazie Marty. ci hai fatto sapere che QUALCUNO alla fine verrà preso.
in effetti che cavolo ci faceva Rust a casa sua?
cavolo però Matthew ha un fisico non indifferente qui.
c'è qualcosa di sottointeso o lo leggo solo io... si sta parlando solo di tagliare l'erba giusto? giusto?
le loro litigate sono davvero brutte anche se non urlano.
ed anche le spalle di Woody sono favolose
ok ora Marty fa un po' pena.
Marty continua imperterrito a dire quanto era bravo Rust. ABBIAMO CAPITO!
"tutti si portano addosso i propri desideri e i proprio demoni, ya know?"
wow stanno facendo il profilo psicologico di Rust prima di un appuntamento al buio?
discorsi troppo intelligenti per Marty? ah ah no, era altro... 
Marty più l'amante ora sembra il padre....
wow, è così che ci si diverte in louisiana? IIIIIIIIIIIIIIIIIIAH!
Rust è la rigidezza.
:O è impazzito??
a volte Marty mi lascia davvero basita...
DAI FINALMENTE DEI PASSI AVANTI!
ogni volta che qualcuno fa mmmm mmmmi viene in mente Matthew in wolf of wall street XD
Marty ma allora te levai a cercare eh!
"il mondo ha bisogno di uomini cattivi"
se anche in questa puntata trovano qualcosa alla fine m'incazzo!
oh che bello succede qualcosa!!! ALLA FINE OVVIAMENTE!!
e Rust fa gli omini con le lattine.
Mi commuovo guardando Band of Brothers 3. Questa puntata ha seguito un soldato chiamato Blithe che però è chiaro è stato spinto ad arruolarsi per non essere lo sfigato del gruppo. Si vede anche Cudlitz! Si vede per poco e dice un paio di battute al volo. So che arriverà il suo momento soon or later. Finisco tutte le fragole. Per tirarmi su il morale guardo 2 Broke Girl$ 3x23. Rido abbastanza e mangio un pretzel caldo. E settimana prossima season finale. Sigh sigh! Mi sento stanca. Voglia di vivere: zero. Voglia di fare: zero again. Vorrei solo andare a dormire. Guardo video di Barbie Xanax su True Detective (la sua analisi è interessante ma purtroppo mi annoia lo stesso) e Lake of the top (che proverò a vedere). Uccido i  figli dei bruchi che mangiano le nostre piante. Il presunto girasole si sta un po' riprendendo. Per fortuna. Cena con riso basmati con funghi, asparagi e camembert. Touch mi sta piacendo sempre di più. Altro pretzel aspettando Southland. Domani cerchiamo di fare qualcosa ese!

Nessun commento:

Posta un commento