giovedì 29 maggio 2014

The new obsessions come from the darkness (Day 20)



Ieri notte prima di andare a dormire ho fatto la desperate housewife svuotando la lavastoviglie. Sono andata a dormire tardi. Ho dormito bene. Stamattina mi sono svegliata di colpo da una specie di incubo. Non sognavo da un po'. Riesco a prenderne nota prima che me lo dimentichi. Mi ballavano i denti di sotto. Ero in grado di toglierli e rimetterli quando volevo ma non ero in grado di fermarli. Dopo guardo su internet il significato dei denti nei sogni e rimango perplessa. Mi sono riaddormentata in fretta.Il tempo di vedere il cielo grigio. Mi sono risvegliata con un saporaccio in bocca. Sono riuscita ad alzarmi quasi subito. Milù miagola. This morning I've lost the rain. Foto alle gocce di pioggia. Mi hanno rubato il primo lampone rosso! Pulisco il tavolo come vader mi aveva chiesto ieri notte mentre controllo la mail per la prima volta della giornata. Trovo un universo parallelo. Mio padre è contento. Pranzo con uovo su pavimento di funghi saltati e schiuma di camembert (made in Normandie). Riesco ad evitare che si rompa il tuorlo ma evito di cercare di dividerli. É venuto bene. Lo mangio con l'ultima focaccina. Cerco di censurare i miei pensieri mentre attendo che l'acqua per il Black Tea bolla. Il sole va e viene. Guardo Mad Men 2x05-2x06 & 2x07. Altri pezzi di Don Draper. Lo stiamo conoscendo sempre meglio anche se continua ad essere oscuro e quasi glaciale ("io non ho sentito niente"). Anche se ci sono altri personaggi tutto gira intorno a lui. Non riesco a non volergli bene però DEVO smetterla di vedere 3 puntate di Mad Men; poi ho poco tempo per disegnare..Mi sento in colpa a disegnare così poco. va bene prendersela con calma ma ci sto mettendo mezza eternità. Stuff & THANGS Day 20. Vado avanti. Cerco continuamente di seguire lo schema senza disegnarlo perchè poi sarebbero ulteriori linee in matita da cancellare. Senza considerare il fatto che sarebbero linee in più che incasinerebbero ulteriormente il tutto ancora di più. Sono quasi a metà barba. La zona bocca rimane ancora un mistero. The art of the improvisation! Preparo i ravioli agli asparagi ma manca il sale. Domani rimedierò dato che ne ho lasciati la metà. Ancora niente in tv. Abbraccio Omarcita. Controllo per la millesima volta la mail. Quanto vorrei smettere di pensarci... sapere e mettermi il cuore in pace.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento