sabato 10 maggio 2014

I'm trying to remain focused with a bleeding heart (Day 2)



Ieri notte non avevo per niente sonno. Troppi pensieri per la testa. Non riuscivo a smettere di pensare a tuttele volte che devo CHIEDERE. Devo chiedere tutto... che sia un regalo o una sorpresa. Niente mi è stato dato o regalato senza che lo abbia chiesto (direttamente o indirettamente). A volte non chiedo nemmeno perchè fa troppo male. Faccio dei brutti pensieri. Mi addormento con una lacrima verso le 4am. Mi riprendo verso le 12pm. Senza rimorso. Sole. Mangio il primo lampone giallo. Ad Omarcita non piace. Lei preferisce quelli rossi. Molto meglio della prima fragola. Prima di pranzo faccio una vera doccia veloce. Quando mia madre mi chiede se ho lavato i capelli non riesco a non risponderle in modo sarcastico. Dato che ho sognato di mangiare uova le cerco in frigo ma ovviamente non ci sono. Figuriamoci, se non c'è da fare il tiramisù per la Principessa di 'sto cazzo mica si comprano! Ripiego su spaghetti di soia con piselli, asparagi e provolone. Oggi finisco True Detective. 
1x08
ecco... l'ultima puntata. sono sollevata dal fatto che finalmente tutto sarà spiegato ma so che alla fine sentirò la mia vita un po' più vuota senza il mio caro Pizzolatto...
:O
povero cane!
eh tutto quello che c'è in questa scena è bleah. 
perchè tutto questo mi a venire in mente Daryl?
ah lui non è nemmeno stato dotato di alcohol! e Marty se ne va...
Woody lascia perdere i berretti TI PREGO!
"what the fuck with you MAN?"
oddio che ansia! e ci metterà un secolo a dipingere tutto con quel rullino microscopico!
come farsi dire stuffs & things e dopo blackmail l'informatore. TOP
la faccia di Marty...
:O non stava bluffando!!
ahahahahahahahah
ora Rust sembra uno spacciatore cubano
dai Marty! DAI MARTY! RIFLETTI!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH EVVIVA!
"Fuck you man"
eh beh volevi dargli torto Rust? era OVVIO che s'incazzasse!
"everybody got a choice Marty"
"non volevo giudicarvi, non ti è mai piaciuto essere giudicato"
"hai ragione,non mi piace.  non da te"
"per questo non ho detto niente"
"te lo si legge comunque in faccia"
"allora il problema è con la tua faccia,non la mia"
[...]
"senti,come care senziente,no importa quanto illusorie siano le nostre identità,noi le formiamo esprimendo giudizi sensati. tutti giudicano in continuazione"
ah beh se non ricordi i nomi sei un sacco utile eh!
ma la faccia di Rust in questa scena?
dai dai che ci stanno arrivando!
"parli per anagrammi uomo bianco"
ok, sente l'odore dell'inizio della serie. è un presagio?
"Marty, this is the place"
-TENSIONE A MILLE-
nu, povero cane :(
"on your knees! NOW!"
"no!" e scappa
"Cazzo!" XD
Marty è sempre quello che trova le cose...
e le sue facce disgustate sono il massimo.
chi è il vecchio?
ma questa voce che sente Rust è vera? Dubbio...
-TENSIONE A MILLE-
ok Marty si è perso...  ah no eccolo!
ehm...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! 
DAI MARTY MUOVITI CAZZO!
:O
OMMIODIO!
ma no! se ti pugnalano non si toglie mai il coltello!!!
ed, ovviamente, i rinforzi arrivano alla fine.
noooo :(
lacrimucce a non finire :°(
ora Rust è Jesus!
oh ancora l'amore frateno racchiuso in 2 middle fingers <3
OH ma qui ci sono ancora 10 minuti di roba!
ahahahah bello Marty che gli fa un regale guardando dall'altra parte e dicendolo tra i denti.ED E'UN REGALO DA TIFFANY! WOW!
"ci stiamo fidanzando?" X°D
"se ci stessimo fidanzando ci sarebbe un fiocco più carino"
REEDUS APPROVES THIS!
"hey sono in grado di spingere queste cacchio di ruote"
"già ed io dovrei lasciartelo fare e far sì che si riaprano i punti. smettila"
sembrano una coppia di vecchi sposati da 30 anni XD
ora Rust è super vulnerabile e si sta aprendo con Marty.
lacrimucce a non finire again :°(
ok Marty uomo duro... che cavolo fai quando il tuo partners piange dopo averti raccontato una cosa del genere?
ma sta evadendo dall'ospedale? XD
ok.
FINE!
Ammetto che è stato un Season Finale molto bello. Mi ha strappato diverse lacrimuccie. Penultima puntata di Band of Brothers. Questa puntata si è rivelata davvero pesante. Racconta la scoperta dei campi di concentramento da parte degli americani. Ho pianto. Non mi aspettavo di reagire così. Ho scoperto di avere un debole per Ron Livingston e le sue sopracciglia. Cudlitz super putto con il sigarone in bocca. Domani l'ultima puntata, Ho due ore per disegnare prima di cena. Trovo una risposta sensata da mandare a Ramiro. Mia madre riesce sempre a farmi incazzare. Devo fare il bucato dannazione! Mi siedo e comincio a concentrarmi ma poi decido di postare su instagram una foto nuova. V. riesce a ferirmi nel momento sbagliato. A volte non si rende conto di essere cattiva. Cerco di rimettermi a disegnare concentrandomi su quello che sto facendo Uso ancora i due 0.1 che ho usato per l'ultimo Reedus. Lascio un po' defluire come mi sento ma senza esagerare. Mr. President non se lo merita. Belle And Sebastian e penso a Teachers. Cena con conchigliette con funghi e camembert. La mousse di cioccolato mi si scioglie in bocca. Attendo con ansia di rivedere Southland... sono ancora arrabbiata per come è "finito"... poi Hannibal e fragole.



MUSICA:





Nessun commento:

Posta un commento