lunedì 5 maggio 2014

The quiet before the storm



Stamattina sapevo che dovevo svegliarmi presto ed è andata, più o meno, così. Certo, se mi fossi alzata prima FORSE avrei potuto almeno iniziare lo schema ma vabbeh. Non mi corre dietro nessuno. Con lui me la sono sempre presa con comodo. Alla fine non ho cercato nuove foto. Ogni volta che provo ad iniziare a cercare mi passa la voglia. Ormai la sveglia non la sento più. Dovrei toglierla e basta. Mi preparo in fretta. Non mi trucco nemmeno. Preparo la foto da stampare in misura. Mio padre mi chiede dove vado. Io gli dico che torno subito. C'è il sole oggi. Si sta bene ma il mio ginocchio mi dice che pioverà presto. La gente non ha mai visto delle gambe? Mah. Arrivo ascoltando Judas e aspetto il mio turno. Quando tocca a me dico "Vorrei stampare da file un A3 ed un A4 in bianco e nero". Niente di scioccante. Lo saprebbe fare anche mio padre. Ed invece inizia il calvario. Ci manca poco che vada dall'altra parte del bancone e mi stampi la roba da sola. NEMMENO UN A3 E UNA4 IN BIANCO E NERO? C'mon! Ok, non mi lamenterò mai più dell'altra tipa. Ovviamente non ho avuto quello che ho chiesto. Mi esce un tono che non mi piace quando mi chiedono se basta così. Sono frustrata. Odio l'incompetenza! Soprattutto se devo pagare per il servizio. Alla fine dovrò adattarmi. Che odio! Mi godo un po' il sole in un parchetto per bambini vicino allo "stampatore" con, di sottofondo, ruspe e gru. Voglio stampare almeno una foto decentemente ma mio padre m'incastra e mi (ri)fare una lista di tank/panzer su word. Per 5 miseri euro (che non mi sono ancora arrivati eh!). Ormai è tardi per iniziare a disegnare. É già ora di pranzo! DAMN! Rimando a domani mattina. Mangio pasta (fusilli) con funghi e mozzarella. Pretese da chi non  si merita nulla. Faccio il Twining Intense premium tea e guardo tutta contenta The Walking Dead 1x03 & 1x04. Prima di premere Play però ho questo dialogo che mi fa morire dal ridere 
[15.22.50] hillel zavala: beh lui postò 14 minuti fa.  credo che avesse le mai occupate prima<<< stefania NON puoi
[05/05/14] vero: scrivere una cosa del genere
[05/05/14] vero: riguardo un uomo
[05/05/14] vero: in forze
[05/05/14] vero: di prima mattina
[05/05/14] vero: per lui
[05/05/14] vero: che psta una foto
[05/05/14] vero: dove
[05/05/14] hillel zavala: sei tu che sei maliziosa
[05/05/14] vero: tra le altre cose
[05/05/14] vero: indossa una accappatoio
[05/05/14] vero: e si mostra "felice"
[05/05/14] vero: ma noi sappiamo che è esaltato
[05/05/14] vero: per l'inizio delle riprese
[05/05/14] vero: non
[05/05/14] vero: puoi
[05/05/14] vero: chiaro
[05/05/14] vero: ?
[05/05/14] hillel zavala: XD
Finalmente si palesa Daryl Dixon e lo fa dicendo come prima cosa SON OF A BITCH! Rick non riesce a stare vestito da persona normale per più di 4 scene XD Povero Merle! La puntata 1x04 mi aveva fatto ridere un sacco la prima volta. Reedustein "ha la pancetta da birra. 
comunque aveva meno gozzo quindi lo possiamo considerare più magro". Settimana prossima finisco la prima stagione. Sono a buon punto. Salto True Detective oggi. Mi serviva una pausa da Rust e Marty. Dovevo sacrificare qualcosa no? Ma guardo lo stesso Band of Brothers 4.  E faccio bene a vederlo perchè it's Cudlitz time! GIOIA! É l'eroe della puntata e ha i capelli lunghissimi e riccioli. Sembra un putto. Adoro! Lui avrebbe voluto indossare una divisa nella vita ma qualcosa è andato storto. Io ne sono CERTA! Cena con altra pasta (strozzapreti che ci mettono mille anni a cuocere) funghi e camembert. Quando la presenza di qualcuno che mi infastidisce tanto da farmi ignorare la sua presenza. Domani si comincia. I'm excited! (anche se SO che impazzirò). -11 days to my Bday...

Nessun commento:

Posta un commento