martedì 13 maggio 2014

Stuff & THANGS (Day 5)


Mi sono svegliata presto stamattina. Da sola. Alle 9am again. Strano perchè ieri mi sono addrmentata tardissimo con "The by with the arab strap" di Belle and Sebastian. Today I'm a desperate housewife. Pulisco la lettiera di Omarcita e Milù. Dovrei lavare anche in pavimento ma sono pigra & I know it. Fuori c'è il sole ma si vede che Hannibal sta arrivando. Il presunto girasole cresce bene. Dò da mangiare alle pelosine. Scambio le pappe ma me ne rendo conto immediatamente. Omarcita si è lanciata a mangiare! Era troppo sospetto! Piego e sistemo nell'armadio il bucato. Ascolto radio deejay mentre sbrino il freezer. Era da tempo che dovevo farlo. Il freddo passa attraverso i guanti di lattice. Ammiro il mio lavoro. L'odore di lattice mi rimane sulla mani e lo odio. Mi fa venire la nausea. Metto quintali di crema idratante e per un po' non lo sento dopo un po' torna ma cerco di non darci peso. Prendo il sole con i rayban. Le caviglie, anche se sono scoperte, sono ghiacciate. É come guardare il mondo attraverso un filtro verde scuro. Prendo in considerazione le lenti a contatto però poi mi vengono in mente le occhiaie e il fatto che mi sentirei scoperta quindi poi andrei sempre in giro con gli occhiali da sole. Finalmente pranzo! Pasta funghi, asparagi e camembert. Milù mi graffia l'altra gamba. Mi esce l sangue. Per fortuna non le piace. RIP Giger. :'( Guardo felice e contenta Once upon a Time Season Finale e fino alla fine i personaggi rimangono dei babbi, Colin O'donoghue è fighissimo e ha le sopracciglia di Ron Livingston, mi viene il diabete diverse volte e mi scappa un NO WAY! alla fine. Piove per 5 minuti. Bevo Black Tea che adoro. Stuff & THANGS Day 5. Disegno poco causa musica,Vice e dialoghi assurdi su twitter (quanto vorrei che Reedustein la leggesse. Credo rotolerebbe dalle risate) ma sono soddisfatta. Sta venendo bene e gli 0,1 miracolosamente tengono bene. Devo cercare di ridurre l'uso della matita. Ancora pesce con mozzarella di contorno e Masterchef. Una tarte au citron buonissima che si scioglie in bocca. La penultima purtroppo. Milù russa. Nella frenesia di trovare twd #127 mi sono resa conto che uscirà domani XD Ho cambiato di nuovo lo sfondo del telefono... mi chiedo chi dei due sopravviverà di più... dico solo una cosa:ASAP! 
BOOYAH!


MUSICA:
I'm consuming this album #justloveforPaulBanks


PS: ok, oggi era la deadline per il fanbook... cerchiamo di non illuderci. Ricordi? No big expectations...

Nessun commento:

Posta un commento