martedì 20 maggio 2014

Tuesday is my favourite day (Day 11)



Di nuovo una nottata pesante. Arrivo al letto ad un'ora indecente come al solito. Per la prima volta da quando ho iniziato a disegnare penso di alzarmi per continuare a disegnare. Mentre mi addormentavo sentivo che iniziava a piovere. Ha piovuto per poco. Il tempo di addormentarsi. Non sogno. Sento rumori della vita quotidiana. Ma non mi alzo. Sto così bene tra le coperte. Per fortuna ci si può ancora coprire. Non fa ancora così caldo. Faccio la mia passeggiata al sole. Ci sono sempre più lamponi e fragole maturi. Dura poco perchè le pelosine hanno fame. Mentre loro mangiano mi faccio un'agognata doccia.Venerdì devo ricordarmi di comprare lo shampoo. Ormai siamo agli sgoccioli! Arrivo sempre all'ultimo momento. Intanto mio padre è torna da... boh. Mangiamo. Penne con funghi (finiti ma, per fortuna, padre va al lidl oggi pomeriggio) e camembert. Ormai è il nuovo menù piatto unico dei miei pasti. Mentre l'acqua del Black Tea comincia a bollire mi preparo mentalmente al season finale di Grey's Anatomy. SO che piangerò tantissimo. Già solo il fatto di sapere che Christina Yang se ne andrà mi fa sciogliere.  Ed, infatti, succede. Maledetti. Odio Shonda Rhimes. Odio che mi fa sempre piangere. Ora manca solo il season finale di Hannibal (sabato! ARGH!) e poi rimango senza serie tv nuove. Damn it! I miei tornato dal lidl. Metto via tutta la roba. Per me fake oreo (x2) e funghi. Stuff & THANGS Day 11. Oggi posso disegnare tantissimo. Madre torna alle 9pm. Ne approfitto. Brooke Candy spacca ma faccio fatica a concentrarmi. Con Bjork e Belle e Sebastian va meglio. Ho aggiunto le parti di luce sulle parte superiore della testa. La parte sopra del foglio si sta rovinando causa dimensioni sbagliate e diverse dei due fogli. Stupida stampatrice incompetente. Ho quasi finito i capelli. Sono la parte più consistente del disegno. Poi c'è la barba. Impazzirò di certo. Sto odiando il fatto che il disegno sia in verticale. Non riesco mai a vederlo bene. LO ODIO! Mai più! Esperimenti con il Black tea e caramelle alla menta. Cena con uovo, funghi e camembert strapazzati causa impossibilità ad accendere il forno. Mousse al cioccolato e Masterchef. Hanno eliminato la versione americana di me. Sigh. Ramiro mi manda una cosa carina su Walking Dead. Non mi va di fare la stronza e dirgli che l'ho già visto. Apprezzo il pensiero ed il gesto. Rufus nun ce 'a po' fa. Meow! Dopo Masterchef non so che guardare. Mangio un po' di gelato. Comincio ad avere caldo...


MUSICA:
Happy release day! I'm really excited to finally listen to this album #toughgirl #inspiringwomen

Nessun commento:

Posta un commento