mercoledì 21 maggio 2014

Waking in the morning like a Mad (wo)Man (Day 12)



Stamattina sono stata svegliata ad un orario indecente (6am) dal rumore dei giardinieri che tagliavano l'erba. All'inizio non avevo capito cosa fosse. Ho scaricato una vagonata di bestemmie e, con difficoltà, mi sono riaddormentata. Comincia a fare caldo sotto 2 coperte. Alle 8.30am mio padre e mia sorella decidono di mettersi a conversare svegliandomi di nuovo. Dannazione. Nella mia mente auguro diarree a spurzzo ad entrambi. Non so come ma mi riaddormento fino alle 11am. Nessun sogno. Per fortuna. Quando mi desto ho mal di testa. Mi gira e vorrei stare a letto tutto il giorno. Senza forze. Non sono ancora finite. Sarà per quello che mi sento un po' fuori fase. Il tempo sembra buono. C'è il sole. Dò da mangiare alle pelosine. Omarcita finalmente mangia tutto. Seziono le fragole che avevo lasciato per mia madre che però ha lasciato lì. Le salvo quasi tutte per fortuna. Non sono ancora in forma quindi mangio leggero: riso basmati e formaggio. Il cielo si rannuvola un po'. Secondo me pioverà oggi pomeriggio. Fragole profumate. Black Tea bollente sognando ghiaccioli al Black Tea od al Green Tea with Mint. Sono quasi disperata dalla mancanza di serie quindi inizio a guardare Mad Men. Sono ben 7 serie ed è in corso. So pochissimo di questa serie. Non parla di mafia come pensavo ma di pubblicità. Si svolge negli anni '50. Mi sono innamorata di Jon Hamm (al volo mi viene in mente il prosciutto e Josh Homme) e della sua voce. É un uomo intrigante come il suo personaggio. Vorrei che facesse Negan in Walking Dead. Sarebbe perfetto e mi farebbe dimenticare il fatto che non sarà mai come il fumetto. Mi fa un sacco ridere il fatto che il primo suggerimento di Google su di lui sia "jon hamm pacco". La cosa che mi sconvolge tantissimo è che lui ha fatto il telefilm sul giovane dottore con Daniel Radcliffe. SHOCK! Guardo BEN 2 puntate. Tanto ne ho un quintale da vedere. Spero non crolli andando avanti come ha detto Ramiro che lo ha definito "Soap opera". Stuff & THANGS Day 12. Ho poco tempo e lo uso male. Almeno vado avanti nella testa. L'ho quasi finita. Guardo con terrore la barba. The Art of the improvisation as always. Lo 0,1 numero 1 sta perdendo colpi ma non mi stupisco. Cena con sformatini di patate e contorno di patate. Noia in tv. Mangio pistacchi. Il fratello acquisito è qui. Uff. Per un po' non posso più sentirmi a mio agio in casa mia. Mi toccherà aggirarmi guardinga per evitare spiacevoli incontri e conversazioni indesiderate. Quindi Venerdì Happy Bday (part3). SUSHI TIME! Hurrà hurrà!


MUSICA:


PS: ancora ansia per il regalo di V. Attendo con terrore.
PPS:dovrei tagliarmi la frangia ma non ho voglia.

Nessun commento:

Posta un commento