sabato 24 maggio 2014

Postponed BDay.Sushi,Reedus,Guinness & Scribbles (Day 14-15)



Ieri: sveglia presto ma mi riaddormento e mi riprendo 2 ore dopo. Puro shock nel rendermi conto di quanto tempo è passato. Damn. Padre prende per l'ultima volta le fragole. Per Hannibal. Caramelle alla pesca+la rana. Adesso ho un quintale di caramelle. Doccia veloce. Ripescare dal cassetto le mutande senza cuciture. Just in case. Pranzo leggero con riso basmati. Devo tenere lo spazio libero per il sushi. Guardo Mad men (sbaglio a scrivere su instagram il numero delle puntate! Ops...). Mi sto appassionando. Adoro sempre di più Jon Hamm. Adoro il suo modo di fare ed il fatto che abbia un lato oscuro. Stuff & THANGS Day 14. Ho disegnato poco ascoltando Charles Mingus. Mi commuovo. Mi preparo velocemente. Niente di speciale. La maglietta simbolo del mio Bday e una gonna che non è quella che volevo. Sistemo le calze prima che il buco si allarghi. Faccio con calma tanto SO che sono in ritardo. Perdersi in P.ta Ticinese. Lucky Strike,inspired by Mad men. Sono la donna delle coincidenze strane. Sushi 189 e cazzate. Parliamo di musica, serie tv che vengono acclamate come innovative ma poi uhm, concerti fatti e visti. Non riusciamo a ricordare da dove è venuta fuori la storia di Reedus che caga edamame. Intanto su MTV passano video di merda. Questa volta cerco di non esagerare come l'altra volta. Whiskey e cazzate. Un sorso per ogni cazzata. Il parcheggio è ha 24h. Per fortuna. Niente California Bakery perchè chiude alle 00:00. Mi sarebbe piaciuto un bel brownie ai pinoli dopo il whiskey. Henry's Cafè e Guinness. Mi lamento del fatto che alche semi spacco il culo nessuno paga il mio lavoro. Alla faccia dell'essere una casa discografica indipendente! Fuckfuckfuckfuck! Mi fa sentire strana il fatto che quel disegno sia considerato uno dei migliori che ho fatto. Sarebbe una soddisfazione se lo scegliesse lui. Adoro la Guinness. Mentre parliamo si fermano almeno 5 venditori ambulanti. No fiori! DAMN! Rischio di perdere il controllo ma ricordo gli insegnamenti del maestro Reedus. La pazienza prima di tutto. Calmo la mia furia omicida con balestra. Parlare tantissimo di Walking Dead chiedendomi se lo sto annoiando. Cosa farei se Reedus si sedesse al nostro tavolo ora? Lo so. Gli chiederei se vuole sedersi e se vuole bere qualcosa con noi. Lui si siederebbe e all'arrivo del beveraggio pagherebbe tutto lui. Anche secondo S. è uno che farebbe esattamente così. Rubare i sottobicchieri della Guinness ♥ Navigatore che sta nel suo mondo e non tiene conto dei lavori. Giri dell'oca. Tutto rimane dentro stavolta. Non mi strucco. Tocco il letto alle 3am.
:3

Mi riprendo troppo presto. 10am. Non riesco a riaddormentarmi. WTF? C'è il sole fuori. Si sta bene. Rimarrò rimbambita per tutto il giorno alla faccia di tutto l'Earl Grey che ho bevuto. Milù mangia tutto ma Omarcita continua a fare i capricci. In pratica non mangia nulla. Ieri uguale. Uff. I miei escono ed io inizio a disegnare. Stuff & THANGS Day 15. Vado a rilento. Mangio un clafoutis alle albicocche. Ora ne ho 2 al cioccolato, 1 al limone, 1 alle albicocche e 3 mousse. Ne approfitto e faccio il bucato. Intanto pranzo. Non riesco mai a dividere il tuorlo dall'albume come un vero chef. Riprendo Mad men 1x07-1x08. Basta è ufficiale: AMO JON HAMM. Ho scoperto che la 7 stagione di Mad men è anche l'ultima e finirà di essere trasmessa nel 2015 QUINDI, in teoria, lui potrebbe fare Negan. Non ci sarebbero intoppi o conflitti d'interessi (anche se Mad men è della scuderia AMC as Walking Dead). Mi sento stanca ma disegno un sacco. Cerco di mangiare un po' di roba zuccherata per riprendermi ma mi sento comunque fiacca. Ho iniziato ufficialmente la barba. Prevedo odio casuale. Pochissima voglia di smettere di disegnare e di cucinare. Cena con pasta e formaggio. Quando le stanze sembrano fin troppo piccole. Che palle! Avrei dovuto mettere subito su Top Crime! Ripenso alla balestra. Finalmente Southland con l'amaro in gola. Ogni volta che lo vedo mi viene come è stato lasciato. E dopo Season finale di Hannibal e fragole. OMG!

MUSICA:


Nessun commento:

Posta un commento