mercoledì 14 maggio 2014

Le Vent Nous Portera (Day 6)



Più vado a dormire tardi e più mi sveglio prima senza sveglia.  Stanotte ho fatto dei sogni davvero strani. Comprensibili ma strani. Non avevo voglia di scriverli. Sono andati persi come mille altri. Mi alzo con molta fatica ma ce la faccio. Fuori il tempo è buono. Attendo Hannibal che si fa attendere. Arriverà al momento sbagliato come le mie cose. Ovviamente. Omarcita non mangia. Nemmeno quando le metto il formaggio nella carne. Qualcuno mi ha rubato la fragolona che mi tenevo da parte. Maledizioni random. Faccio una mega doccia. FINALMENTE. Mi davo fastidio. Organizzo la settimana in base alle docce che devo fare. Pranzo veloce con riso e funghi. Per il mio Bday niente torta grazie. Mio padre riesce sempre a lasciarmi senza parole. Anche nel mio giorno mette se stesso davanti a tutto. Mi stupisco come questo riesca ancora a farmi effetto. Guardo lacrimando Grey's anatomy 10x23. Ad un certo punto mi cade la mascella. Settimana prossima season finale. Mi stanno finendo tutte le serie. Sigh! Stuff and Thangs Day 6. I capelli stanno prendendo una forma. Mi perdo nelle onde e perdo la matita dell'ikea. Lo adoro. Bevo tanto Black tea maledicendo il fatto di averne presa solo una busta. DAMN! Ogni Reedustein è sempre gradito qualsiasi cosa io stia facendo. Il gozzo sta svanendo. Pausa ghiacciolo alla fragola. Intanto si alza il vento. Cena con sformatini, mozzarella (l'ultima) e pesce con feta e verdura a forma di cuore. Niente in tv. Grazie Dmax. Guardo via skype The voice e sto spesso male. Ah, TWD #127! Muoio nel leggerlo! Un clafoutis alla albicocche mi aspetta. Domani Dum Dum Girls al Magnolia.P er la prima volta spero ci facciano fare 3 canzoni e via. Loro sembrano fighe ma voglio mandare le foto al più presto possibile. Venerdì è off limits. Niente lavoro. Solo me e se qualcuno vuole agregarsi sarà il benvenuto. Vedremo ma non ci spero troppo. Spero non piova.


MUSICA:
#ops #sorrynotsorry

Nessun commento:

Posta un commento