mercoledì 7 maggio 2014

I swim in a sea of beard



Ieri notte,prima di coricami ho visto alcuni video di serie dove Cudlitz ha fatto delle comparsate. In queste faceva 1)il detective 2)il colpevole di omicidio e 3)il detenuto con dei tatuaggi orrendi. Ha delle spalle ENORMI. Mi sentirei protetta ad andare in giro con lui. Ha fatto bene a togliersi quella roba che aveva vicino alla bocca. Mi faceva un po' impressione. Stamattina mi sono svegliata di nuovo presto ma ho fatto la pigra. Sapevo cosa mi aspettava. Dolori che non dovrei avere adesso che mi danno false speranze. Faccio uscire Omarcita e mi metto d'impegno. I swim in a sea of beard. Una delle parti più incasinate del nuovo disegno. Impazzirò.Cerco di dare a tutto un senso. Lo schema principale sarà ispirato alle onde.  Non riesco a finirla tutta. Domani voglio finire lo schema. Pranzo con le conchigliette+asparagi, funghi (finiti ma ricomprati nel pomeriggio) e provolone. Manca il sale. Ora capisco il detto "L'ospite, come il pesce, dopo tre giorni puzza". Cerco di non far vedere troppo il mio fastidio anche se mi è molto difficile. Earl Grey e fake oreo. Recupero dopo una settimana Grey's anatomy 10x23. Lacrimuccie. Ora, era OVVIO che Christina dicesse di sì. Le hanno offerto un ospedale e la possibilità di continuare le sue ricerche! Guardo con la morte nel cuore True detective 1x05 e rimango stupita perchè mi prende un sacco. E sembra tutto sistemato MA non è così!
1x05
ahahahahah PIZZOLATTO! ora che l'ho notato riderò sempre XD
ahahahah l'ha inquadrato subito XD
"c'è un'ombra su di te"
che faccia sfatta Rust!
anch'io voglio ma ricetrasmittente in macchina come quella!
altri omini di lattina
uhm, giusto... che consulenza è se non sa cos'hanno scoperto? un altro indizio sul fatto che stanno indagando su di lui.
Marty vuole chiamare i rinforzi, Rust vuole seguire le tracce. "Inzozzati, metti il naso per terra e comincia a cercare!" disse Daryl venendo fuori da un cespuglio.
"ci sono dei fili per trappole laggiù. probabilmente il giardino è minato"
"ok Rust, vai avanti che io ti seguo"
interessante come quello che stanno raccontando non coincida con quello che vediamo.
-TENSIONE A MILLE-
che tatuaggi interessanti ha quest'uomo gigante che è Ledoux 
ok ora è certo che stanno nascondendo qualcosa che è successo...
:O PORCA TROIA!
cos'ha trovato Marty da fargli fare questa cosa??????
grazie per la ripresa del cadavere con la testa spappolata. giusto perchè mi manca Walking Dead....
e Marty ha la maglia dei Pink Foyd!
2 bambini... forse voleva fargli la stessa cosa che è successo alla ragazza.
ah povero un bambino è morto :(
ok, quindi abbiamo preso i colpevoli. ed ora?
"questo è un mondo dove nulla è risolto"
" e le cose andarono molto bene per un po'" AH ECCO!
ah WOW bene! Maggie ha cambiato idea :)
dentro di me spero ardentemente che questa donna venga uccisa perchè quando ci si mette è cattivissima.
RUST E MAGGIE?
voglio la tazza con su scritto Big Hug Mug! <3
"ma tutti sono colpevoli" disse Johnny Rotten
si ok Marty hai screw up everything. andiamo avanti ti prego!
ma quella è la ragazzina pazza di Walking Dead???
e la donna di Rust, LORI,  era la paziente pazza in Grey's Anatomy! 
mi sono persa quanti anni hanno le figlie.
aaah quante volte ho visto questa scena... "dillo a tua madre"
"essere il capitano della squadra delle puttane della scuola?"
BAM!
i detective giovani si stanno chiedendo se per caso non è il caso di chiamare la neuro.
ma perchè gli sta dando una linea di difesa per il tribunale?
ah per farlo confessare ed incularlo. ok. good.
"they gotcha you now"
women? ne hanno trovate altre?
:O -COLPO DI SCENA!-
ahahahah le facce dei detective giovani che interrogano Rust fanno scompisciare XD
dannati!
"ma porca troia"-Rust
dai Marty arrivaci da solo porca miseria!
GIUSTO! LO VOGLIAMO SAPERE TUTTI DANNAZIONE!
ah ok Marty è stato interrogato dopo Rust.
e, in pratica, 'sti due non hanno un cazzo tra le mani.
scommetto che alla fine della puntata succederà qualcosa che mi farà fare :O
ecco. ad 8 minuti dalla fine :O quindi LUI è sospettato per il nuovo omicidio!!
:O again! come il dipinto della chiesa!
ok ora True Detective ha la mia attenzione.
uh Eli by Bosnian Rainbows!

Band of brothers 6. In questa puntata seguiamo il medico del campo. Credo che seguiranno questa formula per tutte le puntate che mancano. Non avrei mai voluto essere un medico durante la seconda guerra mondiale. Correre dappertutto, rischiare il culo e avere ogni volta un trauma. Tristezza. Pochissimo Cudlitz. Alle 8pm c'è ancora un sacco di luce. Continuo a controllare l'ora per essere sicura che siano davvero le 8pm. Le nuvole sono delle pennellate. Cena con insalata, finocchi e pomodori+pesce in salsa all'aglio e tortini di patate. In quest'ordine. Clafoutis al cioccolato. al quale aggiungo pezzetti di ritter sport (cioccolato e caffè). Film con Matthew Mcconaughey avvocato su una lincoln. Io e V. ridiamo di Reedus, di Andrew Lincoln mentre guardiamo the voice/broadchurch. Mi sento un po' in colpa ma mi godo le risate. -9 to my Bday e sto diventando troppo rompiballe per il mio regalo. Me ne rendo conto ed un po' mi dispiace... ma ci tengo e non voglio farla lavorare per nulla... 


PS: io voglio le maniche!
PPS: -5 to #TWD127

Nessun commento:

Posta un commento