venerdì 30 maggio 2014

That mix of pride & anxiety of the wait (Day 21)



8am. Mi ritrovo sveglia. Senza aiuti esterni. Senza sogni o incubi. Strano dato che sono andata a dormire tardi come sempre. Rimango a letto a sentire la musica. Adoro sentire a voce di Paul Banks alla mattina. Mi alzo verso le 9am. Metto fuori Omarcita e accorcio un po' la frangia. Era proprio ora... anche se ODIO farlo. Dò da mangiare alle pelosine mentre faccio la doccia. Dopo aver asciugato i capelli ritocco un po' la frangia ma non ne sono ancora contenta. Mi fermo prima di fare danni irreparabili e rischiare di dover fare la frangia alla Spock. Mio padre si stupisce che sia uscita dalla cripta così presto. Reedus mi fa gli aguati su facebook. Uh, Aaron Paul. C'è il sole ma il mio ginocchio mi dice che il tempo cambierà. Inizio a disegnare con calma. Stuff & THANGS Day 21. Bevo Earl Grey del lidl ma non mi fa alcun effetto. Per fortuna è quasi finito. Piuttosto spendo di più di tasca mia però almeno berrei Real Tea. Mio padre ha preso le ciliegie. Vado poco avanti. Finisco i ravioli agli asparagi ai quali aggiungo sale e formaggio. Sono meglio di ieri. Un po' pesante la pasta al'uovo però. Quasi impazzisco per vedere Mad Men perchè Vidto non collabora. Per fortuna risolvo in fretta. Dato che ho iniziato presto a disegnare mi concedo 3 puntate. 2x08-2x09 & 2x10. SHOCK ma non riesco a non stare dalla parte di Don. Gli voglio troppo bene anche se è un gran bastardo. Sto rivalutando Peggy ma continuo a detestare Peter e gli auguro ogni male. Per un momento sembra che Don perda il controllo invece rimane composto. Anche quando dà i pugni alla gente. Continuo a pregare che sia lui Negan. Per ora non so nulla di certo. Padre mi chiama per aiutarlo ma dato che non so che fare sto lì cercando di non incazzarmi. Non ci capiamo. Ho caldo. Inizia a piovere. Riusciamo a portare dentro il bucato prima che venga giù il diluvio. Mi rimetto a disegnare. Ho bisogno di concentrarmi. Tom & Paul. L'aggiunta di un'altra bustina di Tea non aiuta il sapore. Assaggio gli orsetti gommosi che mi ha preso padre. Strani. Ho finalmente capito come fare la zona bocca. Domani se tutto va bene finisco la barba! YEAH! poi mancherà la spalle e la spalla. End of Day 21 (the beard is almost done!). Finalmente gli scrocconi se ne sono andati. Dopo BEN 2 settimane. Io non ho parole ed il fatto che mia madre li difenda mi fa salire il nervoso. Cena con patate al forno e pesce in salsa d'aglio. Tanta invidia per i bambini di Masterchef Junior USA. BASTA CONTROLLARE LA MAIL ESE! Ultimo ghiacciolo pre sonno. Domani mi sveglierò presto come oggi? Speriamo...


MUSICA:
...and the rain falls down...
 I really really really really love this album #sorrynotsorry


PS: 500 foto su instagram.

Nessun commento:

Posta un commento