domenica 18 maggio 2014

The wind will take us to our dreams/Thank you (Day 9)



Prima di andare a dormire ad un'ora indecente guardo Hannibal 2x12 mangiando fragole. Puntata a dir poco scioccante ed a tratti scifosissima. Alla fine Michael Pitt mi è piaciuto molto anche se il suo personaggio è parecchio irritante. Hugh Dacy Love. Settimana prossima Season Finale. Tristezza. Devo ricominciare a guardare Dexter e Six Feet Under. Non mi strucco e vado in coma. Sono stanchissima. Per un po' gli avvenimenti della giornata. Lo shock ancora in mente. Mi risveglio tardi e rimango a letto a sognare. Sarà forse per l'ammissione che ho fatto ieri a V. Cose impossibili. Cose che una parte di me ha rinunciato ma, a quanto pare, una parte di me ancora vuole e spera di avere. Dolorini nel basso ventre. É ora di alzarsi. C'è il sole. Si sta bene. Mangio altre fragole dalla pianta. Sempre meglio. Ormai è chiaro che quello è un girasole. Non vedo l'ora che fiorisca. I miei sono usciti. Cibo ad Omarcita e Milù. Una montagna di piatti da lavare. Il pranzo si avvicina. Fame. I miei ci mettono un sacco ad arrivare. Quando arrivano sto già cucinando. Sad egg per pranzo. Per me non c'è il riso in insalata. Grazie mutter. Guardo The Grand Budapest Hotel. Finalmente. Era da tantissimo tempo che volevo vederlo. Bellissimo. La storia. Gli Attori (Ralph Fiennes che adoro.Bill Murray onnipresente. Edward Norton con dei baffi che lo fanno sembrare stranissimo. Jude Law che mi stupisce dato che l'ultima volta che lo vidi era orrendo. Tilda Swinton irriconoscibile. Jason Schwartzman che amo alla follia. Willem Dafoe super cattivo ed inquietante. Owen Wilson che ha un nome scemissimo e Adrien Brody che messo così è bellissimo e distrugge uno Schiele). I colori. Le inquadrature. La musica. Il ritmo nei dialoghi. Grazie Wes Aderson. Devo assolutamente approfondire. Mi rimetto a disegnare bevendo black tea. Stuff and THANGS Day 9. Tremo al pensiero di disegnare la barba. In compenso adoro come stanno venendo i capelli. Fame. Cena con pizza 4 formaggi e scottatura su un dito. Touch. Lo adoro. Kiefer Sutherland mi piace come recita (anche se ha la pancia). Ringrazio TUTTI per gli auguri singolarmente su facebook. Spammo le foto sotto pressione. Ieri mi sono persa Southland! Quando me ne sono resa conto mi è venuto un colpo. Meno male che oggi lo rifanno. Ho un po' sonno...


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento