martedì 6 maggio 2014

The step one is done. There are other two...



Oggi mi sono svegliata senza sveglia verso le 10am ma mi sono alzata alle 11am. C'è il sole. Si sta bene anche se c'è un venticello freschetto. Le prime fragole che stanno diventando rosse. Ho un lavoro da fare. Mio padre però m'incastra per aiutarlo a stampare una cosa ma la mia consulenza finisce qui. Non posso fare come ieri! DEVO iniziare. Sarà un lavoro lungo. Vado a tentoni perchè ancora non so bene come fare alcune parti. Matita dell'Ikea. Onde tra i capelli. Omarcita e Miluska non mangiano tutto. Ascolto la radio. Faccio quasi tutti i capelli. Che fatica! The step one is done. There are other two... Prima di pranzo faccio una doccia che doveva essere veloce ma poi si protrae. Ci metto troppo ad asciugarmi i capelli. Mangio spaghetti di riso con verdure miste. Earl Grey. Dentro di me una forza sconosciuta mi spinge a guardare Once upon a time 3x20. Finalmente succede qualcosa e sembra che tutto si concluda a fin di bene. Tutti sono felici e contenti MA ovviamente a 2 puntate dalla fine succede il colpo di scena! Non so se riuscirò a vedere un season finale di BEN 2 ore! Morirò! Per continuare a farmi del male guardo True Detective 1x04 ed anche qui si smuovono le acque! EVVIVA! Temo che ci sarà presto una frenata brusca.
1x04
Pizzolatto XD
oh adesso Marty fa il poliziotto cattivo?
ah reggie ledoux produce meth? come reedustein in pawn shop chronichels!
noto solo ora che Woody ha un modo strano ti tenere la mandibola...
riti satanici?
UH VUOI DIRMI CHE STANNO PER FARE UN PASSO AVANTI???!
"deve essere stata dura, vivere con qualcuno che ti sputa merdose follie nelle orecchie tutto il giorno!"<-ogni riferimento è puramente casuale...
MA DAI RUST! povero!
ah ok adesso diamo un posto nella società all'amante di Marty. ah EX amante. Bene!
uuuuuuuuuuuuuuuuh voglia di gamberi! NOW!
ahahahahah Marty vestito da impiegato di banca tra le spogliarelliste! XD
ahia... valige...
che puttana. l'amante ha detto tutto alla moglie che lo sta cacciando di casa. holy shit!
ah beh, l'appostamento con la birrazza... e per l'inseguimento passiamo a qualcosa di più forte. mi pare giusto!
ah, dai, allora Marty non è così babbo e solo di supporto come sembrava.
(è vestito da Sean Patrick! <3)
E FACCIAMO ALTRI PASSETTI AVANTI! EVVIVA!
e mentre c'è l'apocalisse nella vita d Marty Rust cosa fa? ripercorre il viale dei ricordi con dei vecchi amici.
...e meno male che arrivò Rust al momento giusto.
stanno ancora parlando insieme di due cose diverse.
"this is not my business" XD
ehm, cosa c'entra Rust se tu avevi l'amante?
eh si Marty...you fucked up.
gli ha rubato la sigaretta! XD
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK! XD
Marty lui è Rust ti ricordi? non è esattamente il tipo da essere l'amico al momento del bisogno... 
Oh non avevo mai visto fare una cosa così!
ed ecco dove prenderà la coca.
ok, ora è molto più chiaro che i detective giovani indagano anche su Rust.
ma tutti quanti non hanno ancora capito che a Rust di tutte 'ste beghe personali non gliene frega una cippa?
ogni cosa che dice Maggie è veleno puro!
ecco bravo Rust. convincilo che va tutto bene.ti serve concentrato sulla missione!!
Wow Sons of Anarchy!
oddio, adesso incasina tutto! e che maglietta ha su????
ah come Walter White con Gus!
ok, le cose si stanno complicando...
ed intanto Marty si fa un po' di cultura.
ora un po' d'azione please!
-TENSIONE ALLE STELLE-
Wow Marty è meglio di Drive!
e anche stavolta alla fine trovano qualcosa che li porta più vicini alla soluzione.
ah ecco perchè mi piace la canzone di chiusura! è NICK CAVE! <3
Omarcita mi dorme vicino. Mi mette la testa sulla pancia. Credo lo stia facendo perchè prima ho detto che lei non vuole stare vicino a me quando sono sul divano. Caramelle ed Earl Grey. Guardo Band of Brothers 5 che è incentrata sul personaggio di Damian Lewis. Adoro il suo sguardo un po' stupefatto. Me lo ricordo in Life (dove, per altro, anche Cuditz ha avuto una parte). Poco Cudlitz. Si è visto un paio di volte... se vedi un sigaro è SICURAMENTE lui! Leggo un paio di articoli su Vice e con V. organizziamo l'attacco combinato per far dimagrire Reedustein. Voglio catalogare le sue espressioni da modello. Pizza 4 formaggi e Masterchef. V. si prepara per il mio regalo di compleanno ed io sono un sacco esigente! Proponi ed ingegnati. Tomorrow is a new day...
-10 days to my Bday



MUSICA:


PS: guardando il giornale dei programmi che settimana prossima, il giorno del mio Bday su la7d trasmetteranno A crime con Reedus in PRIMA SERATA! Gioia!

Nessun commento:

Posta un commento