martedì 27 maggio 2014

I'm cursing every hair on his face (Day 18)



Tutti i miei piani di svegliarmi presto, tagliarmi la frangia/doccia e magari disegnare un po' si sono infranti quando è iniziata la puntata 7x22 di Law & Order con Reedus (che in questo periodo era il mio uomo ideale). Ho riconosciuto l'attrice che fa la ragazza bionda. La vedo per la millesima volta in inglese. E il premio per i capelli più zozzi di tutta la serie di Law & Order va a REEDUS! Vado a dormire tardi. Faccio Diabolick. Milù già dormiva. Mi ha odiato non poco. Mi sveglio presto ma mi addormento di nuovo per risvegliarmi ad un'ora indecente con la testa che mi scoppia. Dormo sempre in posizioni sbagliate. Mi fa male tutto. Il meteo è incerto ultimamente. Mattina sole e pomeriggio nuvoloso che sembra debba piovere. Al mattino caldo per poi abbassarsi sempre di più. Dò ma mangiare alle pelosine e guardo per la prima dei due bilioni di volte la mail. Quello che è successo ieri mi ha particolarmente agitato. Ho il terrore di aver sbagliato qualcosa del pdf o nei file o di aver sbagliato fuso orario e per questo ho paura di venir scartata. Penso che ne sarei particolarmente delusa e mi odierei a morte. Deo darmi una cazzo di calmata!! Faccio una tanto desiderata doccia. Non ho voglia di tagliare la frangia. Prima o poi mi toccherà. Misurando la lunghezza della frangia direi più prima che dopo dato che ha superato le sopracciglia. Mangio una frittata con l'ultimo uovo, asparagi e provolone. Distruggo l'uovo e il tuorlo. Viene decente. Forse doveva esserci un po' più di sale. Riesco a girarla senza fare casini.Guardo Mad Men bevendo Twining Premium Intense Tea.Guardo le puntate 1x11-1x12 dove finalmente si conosce la ragione del cambio di nome di Donald Draper/Dick (ahahah) Whitman. Ora mi pare di conoscere meglio questo personaggio. Mi piacerebbe che perdesse un po' il controllo. A volte sembra che lo vorrebbe ma non lo fa. Non resisto e guardo anche la 1x13 e la 2x01. Odio tantissimo Peter Cambell. Spero che qualcuno lo uccida ASAP. Son of a bitch! Stuff & THANGS DAY 18. Andiamo avanti. Mi distraggo troppo spesso. Shame on me. Rimango colpita da come ancora questi 0,1 funzionino ancora così bene. Mi avvicino sempre di più alla barba. Ormai ci sono. Dovrò mettermi con calma e tranquillità e farla. End of Day 18 (I'm cursing every hair on his face). Pizza quattro formaggi per cena. De novo. É ancora qui. Non riesco più a controllare il mio fastidio. Masterchef. Fanno rientrare la mia versione migliore. Gioia! Strana stanchezza. Forse oggi andrò a dormire prima oggi. (scritto alle 12:38am)


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento