sabato 17 maggio 2014

Happy Bday to me (part 2) (Day 8)



Mi sveglio con il sole. Prima che mio padre passi a farmi la chiamata. Devo fare delle cose prima che mi dimentico. Sono vecchia ormai. Salvare cose sulla memoria esterna. Tirare giù nuove canzoni. Salvere films. Mandare foto. Pubblicare foto. Stuff &THANGS insomma. Faccio tutto. Rick Grimes sarebbe fiero di me. Omarcita non mangia. Ovviamente. Ovviamente, come un orologio, arrivano nel momento sbagliato. Vabbeh. Almeno sono a casa. Meglio ora che chissà. C'è il sole. É estate. Fragole mangiate direttamente dalla pianta. Essere un fantasma nel sole. Pranzo con un uovo. Tengo spazio libero per la cena. Non so niente di cosa succederà stasera. Ma mi deve un St.Paddy's. Dolori ovunque. Voglio riposare ma non si può. Il tempo di chiudere gli occhi. This Charming Man. Telefonate che fanno passare il sonno. Un orario che non rispetterò. Un piano più o meno certo. Big Bang Theory Season finale con la tristezza in gola. Mr. President chiama. Ascolto un album troppo lungo degli Smiths. Disegno poco. Sorry. Cambio idea sul oufit. Molto meglio per la mia situazione. Sono in ritardo ma posso prenderla con calma. Lo faccio. Arrivo prima e mi dimentico lo squillo. Aspetto. Dev'esserci un gay bar nelle vicinanze. Il piano si fotte. Ovviamente. Un regalo dato come uno strappo di un cerotto. SHOCK THE MONKEY! Davvero non posso crederci. Camminiamo parlando di lavoro e speranze. Chinese invece di Jappo. Va bene comunque. Lo adoro lo stesso. Parliamo di cazzate e serie tv. Bambini ricchi alle nostre spalle a.k.a Problemi di vescica. Ma Reedus lo odiano tutti? Perchè? Reedus diventa Rufus. Norman Rufus. Cibo a palate. Rotolare. Come rovinare un buonissimo panino alla marmellata di soia. E tutti odiano la foto che voglio usare per la maglietta! Non importa perchè io l'adoro! Ah, comunque, ODIO TERRY RICHARDSON! Il tempo di andare in bagno. Ancora senza parole. Non riusciremo mai più a farci una Guinness insieme vero? MOMENTO AWKWARD DELLA SERATA+desiderare ardentemente il potere dell'invisibilità. Lascio dietro di me una nuvoletta a forma di me come nei cartoni animati. Anche V. è O.o. Mani lunghe in metro. Mi sposto. Blah blah blah in macchina. Ok, recap: last saturday I found Boondock Saints's dvd. Yesterday I found Boondock Saints 2's dvd. Today my friend gave to me as a present THIS. What I can say now? I'm just shocked..
Ora Hannibal e fragole!

Nessun commento:

Posta un commento