lunedì 26 maggio 2014

The email that made me cry/Thank you (Day 17)



Ieri notte ho riguardato per la terza volta due puntate della terza serie di Southland. Tutto in inglese stavolta. Cerco di farmi l'orecchio. Non sere che mi concentri troppo. Bene. Amo Michael Cudlitz. Anche se i suoi tweets mi lasciano spesso stranita e ho paura di scrivergli per ricevere una risposta sarcastica. Mi addormento subito. Meno male! Mi riprendo dopo un sacco di tempo. L'orologio dice 12pm. Ho dormito tantissimo e benissimo. Niente sogni. Milù si lamenta. Omarcita viene a farmi visita. Dovrei tagliarmi la frangia. Sta cominciando a darmi fastidio. La prossima volta che mi faccio la doccia (ASAP) la taglio. Mentre Omarcita e Milù mangiano ricevo una bellissima notizia. Non ci speravo proprio. Rimango a bocca aperta. Mi scendono un paio di lacrimucce. V. dice che LO SAPEVA. Dopo pranzo (che la vecchiaia m'impedisce di ricordare cosa ho ingurgitato) impazzisco a mandare la mail con i 3 artworks (per un attimo mi sbellico dalle risate unendo Norman Reedus e 10 inches)+il maledetto pdf's permission. Reedus mi rincoglionisce! Ci manca poco che sbatto a terra il mio vecchio Mac. Devo usare il computer di vader e ci metto poco. Peccato che il tutto non entra in una mail normale quindi mentre impazzisco per cercare di farci stare tutto mi calmo e mando una jumbo mail. Intanto il Black Tea si è freddato del tutto. Si è fatto tardi. Non so se riuscirò a vedere tutto. The Walking Dead 2x03-2x04. Durante queste due puntate ammetto di aver lacrimato un pochino. Poche risate e molte sopracciglia alzate. Quelle di Rick a volte scompaiono. SHAME ON YOU SHANE! Lo odio a morte. Non vedo l'ora di non vedere più la sua brutta faccia. Da questo momento tutti ameranno Daryl. I suoi capelli si sono scuriti improvvisamente. La prossima puntata è LA puntata. La 2x05. Mi piace ma ammetto che mi fa un po' ridacchiare. A malincuore non guardo Mad men. Poco tempo e voglio disegnare :( Stuff & THANGS DAY 17. Disegno poco. Sto cercando di dare un senso a quello che sto facendo. La barba incombe. Ci sono vicina. Mentre mangio riso con funghi croccanti mi rendo conto di aver dimenticato qualcosa. Rileggendo più volte la mail mi rendo conto di che, nella foga, ho dimenticato le descriptions degli artworks. Senza farmi prendere dal panico rimando la mail riguardando cento volte quello che ho scritto e allegato. V. Mi fa notare un paio di errori grammaticali e non è d'accordo con l'uso dei simboli (tipo & e +) nella mail. Ma ormai è tardi. Penseranno che sono una cretina. Vabbeh, almeno ora hanno tutto. Mi chiedo come mai abbiano messo il limite a domani. In fondo oggi era il Labor Day. Non ho il potere del telecomando ma quello che c'è mi va bene. Chef Rubio a Milano. Lui s'ingozza con le mani di tutto io mangio la penultima mousse a cioccolato scaduta. Damn, today happened something very big for me. I was so happy & shocked in the same time. It was completly unespected for me... I didn't want to believe in it too much. The excitment make me feel like I've got my heart was completely full of joy. Sometimes Is good to feel like this... when the works is a little repayed... these moments are little steps to my dream. #pride
Domani devo cercare di svegliarmi presto, fare la doccia e magari disegnare un po'. Per fortuna domani è  Martedì ♥

MUSICA:
After all the things happened this afternoon I need some peace & quite. #inspiration

Nessun commento:

Posta un commento