domenica 11 maggio 2014

I'm following your waves (Day 3)



Ieri notte ho guardato Hannibal 2x11 mangiando tutte le fragole. Mi stupisce come una serie di cui so praticamente tutto riesca a tenermi sulla corda in questo modo. Michael Pitt mi piace un sacco. Mi chiedo dove voglia andare a parare Will. E... LEI NON ERA MORTA???? Guardo anche un pezzo della prima puntata di Teachers. Lo adoro. Mi ero dimenticata della ripresa in primo piano della chiappe di Andrew! Sembrano passati secoli! Lui sembra giovanissimo. Sono passati 13 anni. Wow! Mi addormento subito. La mia mente ne ha bisogno. In questi giorni sto facendo troppi brutti pensieri e tanta fatica a non ascoltarli. Faccio il bucato mentre Omarcita e Milù (non) mangiano. Fuori c'è vento e c'è sole a sprazzi. Sta arrivando Hannibal. "The fan art book is coming out awesome! We need tattoos. Who's got tattoos !! Send em to bigbaldbook1@gmail.com TATTTOOOOS.Xxxxx". Ammetti che questo tweet mi ha fatto passare un brivido lungo la schiena. Madre ha ascoltato quello che le ho detto ieri e ha liberato la lavatrice. Faccio il bucato. FINALMENTE! I miei tornano. Pranzo con ratatouille. Stendo il bucato. Riprendo Surviving Jack e guardo le ultime 2 puntate. Rido abbastanza. Spero tantissimo che facciano la 2 stagione. Earl Grey. Ultima puntata di Band of Brothers. Cudlitz in questa puntata è Abraham Ford. Posso dire che questa miniserie è stata davvero bella. Molto curata. Se non avessi paura della risposta che riceverei scriverei a Cudlitz per ringraziarlo di avermelo fatto vedere. Mia madre come al solito fa le cose con il culo e fa uscire Milù. Io e mio padre la cerchiamo come pazzi. Lei sembra quasi fregarsene. Quando la ritroviamo la strizzo. Lei mi odia ma non importa. Mi viene da piangere. Stuffs & things Day 3. Altri problemi a concentrarmi ma, quando ci riesco, mi rilasso un po' e mi sento meglio. Disegno tranquillamente. Non mi corre dietro nessuno. Ascolto musica a caso. Pizza ai 4 formaggi again. Clafoutis alle albicocche. Ci piace tantissimo! Per ora è il mio preferito. Guardo Touch e mi chiedo come finirà. Ora guardo Unti e Bisunti sbavando (anche se cucina/mangia robe orripilanti tipo la trippa) ed aspettando Southland (la terza stagione per la terza volta). Domani fine della prima stagione di Walking Dead. Ora non mi aspetto più nulla...


MUSICA:
To digitize the heartbeat

Nessun commento:

Posta un commento