lunedì 12 maggio 2014

No Big Expectations (Day 4)



Stamattina mi sveglio presto. Di colpo. Di nuovo. Mi capita molto spesso ultimamente. Non so perchè. Sono le 9am. Normalmente mi girerei dall'altra parte ma oggi non posso. Dobbiamo andare al lidl.All'inizio faccio fatica ad alzarmi ma poi, in qualche modo, ce la faccio. Non mi trucco. Ultimamente mi sembra uno sforzo inutile. Lo faccio solo se devo stare tanto fuori. Indosso la mia maschera di sicurezza. Metto solo un po' di lucidalabbra per far felice la donnetta che è in me. Entro nel lidl pensando di non prendere troppa roba perchè i frigoriferi sono stracolmi. Prendo caramelle, mozzarelle, funghi, deodorante, una pizza indigeribile, la tinta (ho aperto la scatola prima di prenderla) e patatine pepe rosa e lime. Un vestito blu. Mio padre mi da consigli di moda. 
*un momento di silenzio please* 
Mi dimentico i fake oreo. DAMN! Milù mi si attacca alle caviglie mentre le preparo da mangiare. Dobbiamo tagliarle le unghie. Ieri il forte vento ha sradicato il wind spinner e lo ha distrutto :( Le fragole vicino alla terra sanno di acqua. Ce ne sono un quintale. I primi fiori del fico. Pranzo con pesce e verdure con contorno di ratatouille. Preparo una tazza di Tea nero e guardo trepidantele ultime 2 puntate della prima serie di Walking Dead (1x05 che all'inizio trovo in spagnolo e mi scompiscio sentendo sentendo Rick e Daryl parlare spagnoo) e 1x06 che si chiude con Bob Dylan). Non mi ricordavo bene queste due puntate. Quanto mi manca Dale! Shame mi sta sempre in culo. Mi fa ridere come Reedus sia una guest star ma che ci sia sempre in tutte le inquadrature e che abbia inquadrature sue che dicono "guardate qua! É uno zotico ma è anche figo eh?". Rido un sacco. E comunque, BOOYAH! Ho solo 2 ore per disegnare. Mi rattrista che non riesco a dedicare a questo disegno il tempo che merita. V. mi comunica che venerdì non riusciamo a vederci. La cosa mi rattrista molto perchè è una specie di tradizione. Mi dice che, però, la prossima si e che così finirà il mio regalo. Tutto ciò mi spaventa perchè non so assolutamente cosa stia progettando. Perchè queste notizie mi arrivano PRIMA di iniziare a disegnare? Stuffs & things Day 4. Procedo nuotando tra le onde dei suoi capelli. Ora ho più confidenza con lo 0,1. Pian piano l'idea di questo disegno prende forma. This is my design. Piccola speranza per la sera del mio compleanno ma cerco di non crederci troppo. Ormai non mi aspetto più nulla da nessuno. Cena con pesce e piselli+funghi. Da domani credo che controllerò la posta di Libero con molta più curiosità. Domani TWD #127!!


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento