venerdì 2 maggio 2014

This sound doesn't relax me anymore



Ieri notte ho aspettato che piovesse per andare a dormire. Ho sentito i tuoni borbottare dietro le serrande. E poi ha iniziato a piovere; prima forte poi più piano. Il suo rumore mi sembra una musica ma non mi rilassa più. Per fortuna mi sono addormentata abbastanza presto. Nessun sogno. Mi sono svegliata presto e di colpo ma sono rimasta a letto. Il tempo è migliorato ma il mio ginocchio mi dice che pioverà ancora. Mi alzo quando tornano i miei. Sono andati alle bancarelle, al mercato ed al lidl. FRAGOLE e CARAMELLE! Avevo confuso le fave con gli edamame. Pranzo con un uovo (donato da madre che non voleva darmi perchè vuole fare il tiramisù per mia sorella) con funghi e mozzarella. Gordon sarebbe fiero. Non c'è il pane però :( Guardo True detective 1x02. Scrivo ancora la recencagata. Mi toccherà farlo per tutte le 8 puntate.

1x02
cioè tra il previously e la sigla vanno via quasi 3 minuti!!
tu divaghi anche da sobrio Rust.
l'uragano Andrew melo sono perso.
il nono con la testa di Marty quando passa vicino alle ragazzette
"tua madre è ancora viva?"
"forse"
fammi indovinare, questa fantomatica chiesa centra qualcosa.
il fatto che sia d'accordo sul caso con Rust mi preoccupa.
se qualcuno prova a svegliarmi così lo ammazzo!
buona domanda Marty.
LO SAPEVO!
Matthew, ti odio per tutti i rumori che fai e per tutte le sigarette che fumi  in questo telefilm
questo dialogo che sta facendo Matthew è figo ma è anche molto pesante. una parte di me pensa sia bravo; l'altra vuole spararsi.
Ah le vecchie storie da bar!!
ok tu mi stai dicendo che ti sei fatto l'amante per non portarti la merda del lavoro a casa? bella scusa!
Ok Marty si diverte. vediamo cosa fa Rust... ha le visioni.... anche lui...
"sssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet"-Rust
eh beh Marty, ha ragione lei ma tutta la sua ragione va a farsi fottere quando ti mette il culo in faccia.
Eh dai su andateci. non è la prima volta che viene fuori 'sto posto! SU!
"lavati. puzzi di figa"
"ho forse sentito un'insinuazione riguardo mia moglie?" wow sei un vero detective Marty!!!!
oooooooooooooh ma Rust gli sta tenendo le mani? <3
un unione di forza bruta e contatto fisico!!!
si abbiamo capito che, nonostante tutto, lo ammiri. BASTA!
:O
oh finalmente una canzone figa! (che non dura un cazzo ovviamente)
"mmm mmmm"-Rust
svegliati Marty! su cosa poteva darle le dritte??? a volte sembra che lui viva nel paese dei balocchi
ancora la chiesa.... 
questo dialogo è noioso ed inutile
"fa parte del tuo lavoro distruggere ogni momento di decenza?"
stanno parlando insieme di due argomenti diversi.
FINALMENTE STANNO DECIDENDO DI ADARE ALLA CHIESA?????HALLELUJIA!
ma ha il pacchetto di sigarette infinito!
Once upon a time: Rust.
ok,mi sono appena resa conto che non sono in texas ma in louisiana... 
"Il corpo non è una parte ma un insieme di parti. ora ce ne sono tante ma dello stesso corpo"
"però se le cose fossero andate così bene non sarebbero mai  cambiate" TRUTH
ma hanno lasciato le bambine da sole sulla barca a pescare? GENITORI DELL'ANNO!
l'america del sud.
ok, Rust non ha una vita quindi vive di lavoro e Marty ha una vita ma vive di bugie. chiaro.
per un attimo pensavo parlasse dell'amante O.O
"persino tua madre pensa che sei una rottura di palle" XD
il litigio più controllato e cattivo al mondo.
ehm.. Marty dopo questo io mi preoccuperei un pochino eh! 
(PADRE DELL'ANNO)
tristezza :'(
ah questi sono quei tipi mandati dal prete.
"abbiamo una regola nuova fatta solo per te Cohle. se hai un'opinione su qualsiasi cosa, te la tieni per te.latieni per te oppure la dici a Marty. altrimenti chiudi quella tua cazzo di fogna" XD
ahahahahahahahah lo odiano tutti e tutti vogliono che chiuda quella cazzo di bocca! XD
"il che indica che pensate io sia troppo stordito per capire che state cercando d'incastrare qualcuno."
noto ora anche non ha più l'anello.
wow! mezza chiesa mimetizzata!
probabilmente ora troveranno qualcosa come la fine della puntata scorsa.
ed infatti....
Non mi sta convincendo affatto. Forse ho visto troppe serie di questo tipo. Forse mi piacciono troppo i personaggi come Rust. Spero ancora in un colpo di scena o almeno in un'accelerazione. In due puntate non è successo praticamente nulla. Ora Bad of Brothers 2. Dura meno di ieri. Per fortuna nessuna inondazione di Earl Grey. C'è anche un po' più d'azione della prima puntata ma niente Cudlitz :( Almeno ora so che non morirà. Ho bisogno di fare più esperienza con la foto di sport. Uno dei problemi che ho è l'inquadratura. As always. Mi metto a lavorare su un disegno per mio padre. É un disegno difficile per me. Lo avevo rimandato milioni di volte. Lo faccio meglio che posso. Ho quasi le lacrime. The Big Bang Theory 7x22 dedicated to Star Wars. ADORO! Madre non mi aveva detto che sarebbe andata a ginnastica. Vabbeh, più tempo per musica, Earl Grey e Vice. Riguardo la foto quasi-scelta. Impazzirò di nuovo in quella barba. Ho 2 giorni per trovarne un 'altra. Se non e trovo un altra sarà quella e STOP! Leggo Vice ed ascolto musica. Cena con pesce alla salsa di pomodoro+salsa all'aglio e cavolfiori. Padre e padre litigano. Io mi estranio. Crozza. Quindi... domani Free Comic Book Day a.k.a. Nerd Poraccio Day. @BoondockSaints 30 Apr.Where can you get your free @BoondockSaints comic? Try FCBDStoreLocator for a store in your area & be there Saturday, May 3rd #FCBD. LO PRETENDO! 
-14 to my Bday...



MUSICA:


PS: ho scritto a Sean Patrick su twitter. Mi sento un po' una cretina per averlo fatto...

Nessun commento:

Posta un commento