lunedì 19 maggio 2014

What I need now (Day 10)



Ieri notte ero contentissima di aver visto Southland. Sabato me l'ero perso. Fatico a capire cosa dice il mio amato Cudlitz. Devo concentrarmi molto per farlo. É assurdo che riesca a capire meglio Reedus di lui. Damn. Sono andata a dormire prima del solito. Ultimamente dopo un po' la sera mi viene sonno. Strano dato che non ho cambiato nulla nella mia routine. Faccio anche dei sogni piuttosto strani. Ho dormito pesantemente e molto bene. Mi sono svegliata con un saporaccio in bocca. Male alla schiena. C'è il sole ma credo che il tempo cambierà. Padre mi dà il mio regalo di compleanno+un piccolo extra. Divido tutto per bene. La maggior parte la metto da parte. Da non toccare per nessun motivo. Un altro po' nel fondo "Necessità". Magari settimana prossima mi metto alla ricerca di uno stampatore per la maglia. Un ultimo auto regalo di compleanno. Omarcita si nasconde per non mangiare ma, per fortuna, poi mangia. Grazie al cielo. É sempre una lotta. Lamponi gialli. Mio padre inventore provetto. Pranzo con penne con funghi e camembert. Preparo Black tea e mi preparo a guardare The Walking Dead 2x01-2x02. Ho dei dubbi su i calcoli che ho fatto delle puntate ma vabbeh. Welcome to Season 2! Non ricordavo che succedessero così tante cose nella prima puntata. So che orami aspettano intorno alle 5 puntate di "cerchiamo Sophia". Ho scoperto che il the most unintentional funny man di Walking Dead è assolutamente Daryl (seguito da Rick). In queste due puntate mi ha fatto ridere abbastanza. Causa le mie risate mi faccio la doccia con il Black Tea che, per fortuna, era freddo. Finite le patatine al pepe rosa e lime. Trovo in skype delle foto adorabili che, però, mi mettono la pulce nell'orecchio, di Sean Patrick mandatami da V. Sono abbastanza terrorizzata da quello che sta preparando... cerco di prepararmi all'ignoto. Stuff and THANGS Day 10. Ricomincio con calma a disegnare. Ci sto mettendo un sacco a fare questo disegno ma lo sto facendo apposta. Gli ultimi disegni sono stati folli. In questo periodo ho bisogno di tranquillità e di non fare brutti pensieri. Sono contenta per come sta venendo. Forse dovrei disegnare un po' di più. Amo Nick Cave. Cena con il solito pesce all'aglio e con verdure. Finalmente vedo Burke and Hare. Me lo sono perso un paio di volte in tv. Quando guardo film come questo mi rendo conto che solo gli inglesi possono fare film come questo. Focaccine resuscitate. e mancano ancora 4. Mia madre esagera sempre. Caramelle alla menta e ghiaccioli alla fragola. Tenere il computer sulle gambe sta diventando sempre più difficile. Summer is coming...


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento