domenica 4 maggio 2014

It's very easy make me happy/The little things



Ho dormito bene anche se mi sono addormentata davvero tardi. Ho ascoltato un po' la radio ma ho trovato poca roba interessante. Niente sogni. Mi viene a svegliare padre alle 10am ma lo fai modo da farmi indisporre. Non riesce mai a farlo in modo normale. Mi alzo un'ora dopo. C'è il sole. Faccio una mega doccia riflessiva. Per fortuna l'acqua calda tiene. Prendo un po' di sole con Omarcita. Risplendo. Decido di fare l'intraprendente e di non mettere le calze così devo fare dei ritocchi. Ci metto poco. Mangio un uovo (mia madre è ancora convinta che lo faccia apposta) con funghi e camembert con fagiolini che mi lasciano un sapore strano in bocca. Devo lavarmi i denti all'istante! Mi preparo veloce. Oggi pomeriggio provo a vedere cosa succede al Free Comic Book Day anche se, considerato che siamo in italia, immagino già che sarà una merda. Io PRETENDO il fumetto di Boodock Saints! Niente di speciale. Dubbio sulla maglietta di Star Wars: si o no? Alla fine no. Domai è lo Star Wars day non oggi. Opto per gli Zechs Marquise. MIo padre dice che sembro un personaggio dei fumetti. Perfetto. Mi sento osservata ma forse è tutto nella mia testa. Quasi mi perdo per trovare la fumetteria. Chiamo V. che mi fa da navigatore. Ovviamente era come mi aspettavo. Una merda. O meglio UN BEL NIENTE. Un solito pomeriggio di Nerds in fumetteria. Mi sento un po' a disagio. Penso di prendere il fumetto lo stesso ma Ramiro mi dice che se è a pagamento è meglio lasciar perdere. Torno a piedi in centro. Faccio alcune foto. Era da molto che non andavo in Via della Spiga. Allungo il passo. Il giornalaio è chiuso. E il wifi libero non va!! DAMN! Si sta rannuvolando. Luce gialla da apocalisse. Faccio un salto alla Mondadori senza alcun motivo ed ECCOLO! L'unica copia! Dopo tanto tempo. Tempo per decidere se comprarlo oppure no: mezzo secondo. Sorrido per strada anche se il tempo peggiora. Voglio festeggiare con zuppa di miso ed adamame. Birra jappo per padre come ammenda. Gradina. Ma solo a milano. Mi sento Tomb Raider mentre cerco di prendere meno pioggia possibile. Mi bagno i capelli pensando a come sia riuscire a bagnarmi solo quelli. Inondazioni di zuppa di miso. Cercare tutti i modi possibili per evitare la pioggia. Attraversare la Rinascente trattenendo il respiro. A casa solo l'arcobaleno. Cena jappo. Sushi is missing e io che lo volevo. Maledetti edamame! Stasera 8:28 con Reedustein che fa "The Stranger". Sarà la solita comparsa scorreggia dove forse dice 1 battuta. Io me lo immagino passare sullo sfondo mentre si succhia una sigaretta dicendo Schiebe. Ho un po' di mal di testa ma guardo lo stesso Southland sentendo salire la tristezza arrabbiata che mi ha lasciato il "finale". La partita su Raiuno si dilunga ed il mio mal di testa peggiora. Nemmeno l'aspirina può far nulla. Mi esplode la testa e vado a dormire prestissimo. Hannibal e fragole domani. Coma.

Nessun commento:

Posta un commento