giovedì 1 maggio 2014

We don't have anything to celebrate...



Ieri notte ho visto le 2 puntate di Prison Break con Cudlitz. Mi pesava troppo il culo per prendere il dvd. Mi è passato sotto il naso. Non ricordavo finisse così. Tristezza. Prima di addormentarmi mi sono resa conto che forse ho trovato la foto che tanto agognavo. Non sono ancora sicura. Magari domani guardo ancora un po' in giro. Mi sono svegliata tardi. Ovvio. Per fortuna l'ospite non gradito non si è ancora palesato. Credo di aver fatto dei sogni strani ma non ne ricordo nessuno. Oggi mi sento meglio. Sapevo che sarebbe passata. Ieri è stata davvero dura. In quei momenti ho rimpianto il mio "struggimento" per la "fine" di Southland. Preferisco stare male per delle cose leggere come queste che per qualcosa di più importante. Sarebbe bello risolvere e non dovermi ritrovare a provare ancora quei sentimenti e fare quei pensieri ma, per ora, apprezzo il fatto di stare meglio. C'è il sole. Si sta bene fuori. Stanno crescendo delle cose strane sull'albero di albicocche e il fico si sta ingrandendo. Pranzo. Bello trovare messaggi privati non chiari su fb. Comunque spero in bene (ma non troppo). Guardo December Boys (lo hanno trasmesso ieri in tv ma era tardi e non avevo l'attenzione necessaria). Un film su degli orfani che cercano in qualche modo di farsi adottare. Ho avuto la lacrimuccia sempre pronta per tutto il film. Daniel Radcliffe mi piace un sacco, ha anche la mia età (!!!) ma dovrebbe dare una sistemata alle sopracciglia. Bevo Earl Grey e mangiucchio fake oreo. Intanto scrivo a V. su Skype. Guardo True Detective 1. V. pretende una recencagata.
ah WOODY! lui è in zombieland e sembra Merle! ci penserò tutto il tempo, I know.
True Detective 1x1
I'm from texas YA KNOW!
oddio, l'ha fatto dopo Dallas Buyers Club vero? ora sarà difficile non pensare a "FATTI UN PANINO MATTHEW! mentre lo vedo
ok la ragazza con le corna da cervo mi ricorda Hannibal
yes sir. no sir.
"un piccolo dettaglio nascosto da qualche parte che ti fa esclamare "oh!" (adoro questa frase)
mi chiedo perchè parlano al passato.... cioè era intelligente,sapevo come parlare alla gente...
meta- psicotico?  ecco bravo spiegalo anche a me.
"this is my design" continua a venirmi in mente Hannibal
ok intuisco sia successo qualcosa alla figlia.
l'accento di woody mi fa ridere. spero che Sean Patrick non parli così o ci sono alte probabilità che gli rida in faccia
"senti, mi considero realista ok? ma in termini filosofici sono pessimista"
"ok,che significa?"
"significa che faccio schifo alle feste" XD
oddio, che peso di uomo che sei Rust! E FATTI UN PANINO!
quanto fuma in questa serie Matthew? succhia anche lui!!
ah è pure drogato di farmaci? BENE!
lei mi sembra una tipa di grey's anatomy ma non è lei... per un momento mi è sembrata anche maggie...
cacchio lui si è ripreso subito dall'incoscienza 
ah vabbeh ha fatto tutto lui.
io sono d'accordo con Rust sul killer.
"voglio che smetti di dire queste stronzate" XD
"io non dormo.io sogno e basta" R.E.M's inspiration <3
oddio se qualcuno si schiarisce di nuovo la voce impazzisco!!!!!!
inquietante...
ok l'accento del texas mi fa ufficialmente ridere XD
vado a fare una trappola per il diavolo!
vorrei che il ragazzo avessi i capelli come questo tizio!
marty aka l'uomo che si toglie ininterrottamente la giacca.
fammi indovinare la birra Lone Star è prodotta in Texas.
in effetti anch'io non saprei cosa portare se mi invitassero ad una cena...
la cena del disagio.
ok, detto così sembra che faceva lo spacciatore...
la moglie gli sta facendo il terzo grado ma lui resiste anche se è mezzo sbronzo
LO SAPEVO!
"cosa sai di lui?"
"un cazzo"
"ma come ti ho organizzato una fuga liscia e pulita e tu rimani?"-Marty
pesca con la mosca? come Will Graham! questo telefilm mi ricorda sempre di più Hannibal
ok quello che sta dicendo qualcosa che ci fa prevedere che succederà qualcosa di brutto soon
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooo! volano gli schiaffi qui!
"abbiamo discusso della possibilità di una task force che investighi sui crimini di connotazioni anticristiane"
ok io avrei avuto a stessa reazione di Rust (che ora che noto rust in inglese vuol dire ruggine)
oddio why he sucks so much???
eeeeeeeeeeeeeeh si LE DEPOSIZIONI....
anch'io melo sono chiesto subito dopo che hanno iniziato a chiedere della bambina. immagino che le cose si collegheranno.
ok anche questa cosa mi ricorda Hannibal! WTF!?!
ah si dà a qualcosa di più forte.
Dopo aver visto la puntata non sono poi tanto colpita. Lo avevano descritto come mega-super-stra-favoloso. Si, ci sono Matthew Mcconaughey e Woody Harrelson (a.k.a Merle) ma ci sono cose che mi ricordano troppo Hannibal. I cadaveri, i rituali, "this is my design" e la struttura dei personaggi, il personaggio principale un po' nel suo mondo ma è comunque geniale. Vedremo le prossime puntate nella speranza che migliori. L'accento del Texas mi fa ridere. Non posso farci nulla. Spero che Sean Patrick non parli così. Se lo facesse e lo incontrassi ma rischierei di ridergli in faccia. Sono al terzo Earl Grey. La bustina sta perdendo sapore. Mi sciocco notando che la puntata di Band of Brothers dura ben 73 minuti! Inizio e fra poco rischio di far affogare nell'Earl Grey il carica batterie. Scatto da ninja e tutto a posto. Niente più Earl Grey però. Ci sono un sacco di attori che conosco tipo Scott Grimes, Damian Lewis, Ron Livingston, Michael Cudlitz, Neal McDonough, Michael Fassbender e Eion Bailey. Resisto e lo guardo tutto. Lo sopporto bene. Direi che è fatto bene. Poco Cudlitz ma spero nelle prossime puntate. Cena con focaccia ai 4 formaggi che fra poco mi fa fuori. L'ultima creme bruleè. Lo strano caso della pancia di Reedus. Domani è un po' più chiaro di ieri. 
-15 to my Bday.

Nessun commento:

Posta un commento